• WhatsApp, nuovo aggiornamento; via per sempre le foto e i video salvati in automatico sulla galleria.

    WhatsApp, nuovo aggiornamento con grandi e importanti novità; addio alle foto ed  ai video salvati in automatico.


    WhatsApp sempre in prima linea per migliorare e rinnovare il suo servizio. Gli sviluppatori, sono ben consapevoli della popolarità e dell'importanza che ha ormai raggiunto la loro applicazione, ecco quindi il continuo sforzo per cercare di semplificare la vita ai tantissimi utenti che quotidianamente mettono mano alla piattaforma di messaggistica.

    Addio foto e video salvate in automatico su WhatsApp su Android

    Già nelle scorse settimane sono state presentate quelle che sono le funzioni che ci apprestiamo ad avere come aggiornamenti nella chat preferita. Tra queste troviamo le chiamate, le video-chiamate e gli innovativi strumenti di controllo per i gruppi.



    Quello di oggi, invece, è un piccolo ma significativo upgrade che sarà disponibile a breve sia per gli utenti iOS che per gli utenti Android. WhatsApp in pratica, nella sua versione beta, sta sviluppando un nuovo sistema per l'archiviazione dei contenuti.
    Fino ad oggi, salvo indicazioni diverse in sede di Impostazioni, tutte le immagini ed i video che arrivano tramite la chat sul nostro smartphone vengono salvate di default. Grazie a questa procedura, sempre più persone trovano la loro galleria piena zeppa di foto e filmati, in moti casi non desiderati.

    WhatsApp andrà proprio incontro a questa grande fascia di utenti, accontentando i suoi desideri. Con le versioni aggiornate della piattaforma, scomparirà il salvataggio automatico dei file. Questo, a differenza di quanto accade ora, non sarà attivato in automatico ma dovrà essere necessariamente impostato dall'utente qualora lo voglia veramente.

    DA NON PERDERE

    Congela, blocca, fissa blocca l'orario dell'ultimo accesso online su Whatsapp, nessuno se ne accorgerà mai!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog