• Traffic è un’applicazione di mappe e navigazione che permette in tempo reale il controllo totale dei traffico in Italia.

    Traffic è un’applicazione che permette in tempo reale il controllo totale dei traffico in Italia.

    Traffic permette in tempo reale il controllo totale dei traffico in Italia.Davvero interessante questa applicazione che offre la possibilità di monitorare la situazione del traffico sulle strade in tempo reale grazie alle oltre 6000 postazioni fisse inserite in tutta Italia. Proprio per questo Traffic si pone tra le migliori applicazioni di settore.

    L'app fornisce informazioni dettagliate in merito alle code che si sono formate, gli eventuali incidenti, interruzioni per lavori in corso con la possibilità di osservare in tempo reale il flusso del traffico nei nodi stradali più importanti attraverso le oltre 1100 webcam posizionate in Italia.
    L'applicazione permette inoltre di salvare le destinazioni preferite nel Cloud per visualizzarle da qualsiasi dispositivo come smartphone, tablet o PC, mentre lo strumento di ricerca integrato consente di verificare il traffico su una determinata strada prima di partire.

    Traffic è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili per tre mesi, un anno o per sempre con un acquisti in-app opzionali rispettivamente di € 0,59, 2,39 e 5,99.

    LEGGI ANCHE

    Waze: è l'unica applicazione ad introdurre la funzionalità "ZTL Pass" per le Zone a traffico limitato.


    L'app chiede le autorizzazioni per l'accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è scaricabile direttamente Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.



    DA NON PERDERE

    Findster Duo + GPS Tracker localizza in tempo reale i tuoi amici a quattro zampe e la loro posizione viene inviata continuamente sul tuo smartphone.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog