• Picture manager permette di rinominare le nostre fotografie sulla galleria Android nel formato che preferiamo; giorno, mese, ora per evitare nomi duplicati.

    Picture manager permette di rinominare le foto nel formato che preferisci; giorno, mese, per evitare nomi di file duplicati.
    Picture manager permette di rinominare le foto nel formato che preferisci; giorno, mese, per evitare nomi di file duplicati.Picture Manager è una nuove applicazione che permette di gestire in modo semplice ma ben organizzato  le proprie foto archiviate sulla galleria dello smartphone Android; andando a rinominarle in modo da evitare il rischio di nomi duplicati.

    Come ben sappiamo, ci sono molti dispositivi salvano le foto assegnando un numero progressivo e incrementale come nome del file: questo modo di catalogare le immagini e i dati può creare dei problemi quando si effettua il ripristino del terminale o quando lo si cambia, in quanto il contatore si azzera con il rischio di avere foto differenti con lo stesso nome del file nei backup.

    LEGGI ANCHE:

    Selfie da urlo!! Con Sweet Selfie ottimizzi i tuoi selfie alla grande. Puoi migliorare; viso, pelle e borse sotto gli occhi e tanto altro.


    Picture Manager risolve definitivamente questo problema andando a rinominare le fotografie scattate con nel formato data e ora che è possibile personalizzare, inoltre l'app è anche in grado di organizzare le foto in cartelle nominate in base all'anno, al mese e al giorno in modo che l'utente le possa trovare facilmente.

    Picture Manager è disponibile per Android in modo gratuito con acquisti in-app opzionali per sbloccare tutte le funzionalità tra cui la possibilità di rinominare le foto in background e il plugin per Tasker.
    L'applicazione chiede l'autorizzazione per l'accesso alle foto, agli elementi multimediali e file. 

    Picture Manager - Timestamp and Organize

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog