• Netflix: introdotta una nuova funzione che permette saltare la sigla iniziale delle tue serie TV preferite.

    Netflix: puoi saltare la sigla mentre guardi le tue serie TV, anche su Chromecast.

    Netflix: nuova funzione per saltare la sigla delle serie TV, anche su Chromecast.

    Interessante novità quella introdotta da Netflix, con una nuova funzione, che offre la possibilità di saltare le intro delle serie TV quando quest'ultime vengono guardate su televisore tramite supporto Google Chromecast. Secondo fonti ben informate, si tratta di una funzione molto attesa dagli utenti, che consente di guardare i propri contenuti preferiti senza perdere troppo tempo, senza cioè sorbirsi ogni volta le medesime sigle iniziali.

    Netflix: mai più sigle, subito i contenuti!
    La novità del salto della sigla di Netflix si va a sommare al servizio, perfettamente funzionante, che permette di avviare film e serie TV preferite attraverso i televisori  tramite un comando vocale grazie ad Assistant ed ai nuovi ecosistemi Google Home. 
    Quindi adesso non solo potremo avviare una riproduzione istantanea dei contenuti multimediali al comando della nostra voce ma, questa volta, senza doversi sorbire l'odiosa sigla introduttiva che fa da trailer ogni volta  per i primi minuti.

    Il salto automatico della sigla dovrebbe già essere attivo per le rispettive app Android ed iOS, a patto di aver aggiornato l'applicazione alla sua ultima versione disponibile. Avete provato la funzione? Come vi sembra? Fatecelo sapere tramite tutti i vostri commenti.

    DA NON PERDERE

    Ecco quali sono i Codici Segreti che sbloccano tutte le categorie e i contenuti extra su Netflix.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog