• Controllare da remoto tutti i propri dispositivi Android con l’applicazione AirMirror.

    Controllare da remoto i propri dispositivi Android con l’applicazione AirMirror.

    Controllare da remoto i propri dispositivi Android con l’applicazione AirMirror.

    AirDroid lancia una nuova applicazione che permette un perfetto controllo da remoto. L'inedito servizio si chiama AirMirror, sviluppata da SAND STUDIO, ed è un'applicazione che permette di accedere liberamente a vari dispositivi Android da remoto in modo semplice, rapido e sicuro.

    Controllo remoto: controlla i tuoi dispositivi in qualunque momento
    Che si stia usando una rete locale o remota, possiamo utilizzare AirMirror per assumere il controllo completo dei nostri dispositivi Android. La modalità Solo visualizzazione consente di mostrare ad altri lo schermo del nostro dispositivo, eseguire streaming in tempo reale di videogiochi, dimostrare il funzionamento di app, ecc. Possiamo anche utilizzare la tastiera remota per digitare sul dispositivo utilizzando la tastiera del nostro computer.



    Per utilizzare il servizio è sufficiente installare AirMirror sul dispositivo e l'app AirDroid (dello stesso sviluppatore) sui dispositivi da controllare, dopodiché basterà effettuare l'accesso utilizzando il medesimo account. Se si desidera controllare i dispositivi da PC o Mac possiamo scaricare anche il client desktop di AirDroid.

    AirMirror è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l'accesso a: cronologia appe dispositivo, identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l'applicazione nel Play Store di Google.
    Per saperne di più e scaricare AirDroid per tutte le piattaforme clicca https://www.airdroid.com/it/get.html

    DA NON PERDERE

    AndStream - Streaming Download; app per lo streaming su Android, guardi in streaming o scarichi i video direttamente sul tuo smartphone.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog