• Sul Play Store è stato avviato il programma di beta test per il nuovo Google Telefono

    Google Telefono; è stato attivato il canale del programma di beta test.

    Google Telefono; è stato attivato il canale del programma di beta test.
    Sul Play Store, Google ha iniziato il programma beta test per Telefono, l'app predefinita per la gestione delle chiamate sugli smartphone Pixel, Nexus e Android One introducendo, secondo i rumors, un rinnovato e potenziato filtro anti-spam.

    A differenza di quanto implementato molto tempo fa, con il sistema di riconoscimento delle sospette chiamate spam, la nuova funzionalità compie un vero e proprio passo in avanti rilevando automaticamente la chiamata spam e inviandola direttamente alla segreteria telefonica. In questo modo, lo smartphone non squillerà e non disturberà l'utente durante lo svolgimento di una qualsiasi azione.



    Grazie alla nuova funzionalità, gli utenti non riceveranno una notifica di chiamata persa o di segreteria telefonica. Tutte le chiamate filtrate, ad ogni modo, saranno disponibili e catalogate nella rispettiva scheda del registro.

    La nuova funzionalità dovrebbe essere già disponibile per tutti gli utenti aderenti al nuovo programma di beta testing disponibile direttamente a questo indirizzo: https://play.google.com/apps/testing/com.google.android.dialer. Maggiori informazioni e download nella pagina dedicata sul Play Store di Android





    DA NON PERDERE

    Ecco come dotare di un numero fisso di telefono il proprio smartphone Android e iPhone.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog