• Snapchat; disponibili le video-chat di gruppo fino ad un massimo di 16 utenti per Android e iOS.

    Snapchat lancia ufficialmente le video-chat di gruppo fino ad un massimo di 16 utenti.


    Il team di sviluppatori di Snapchat ha annunciato in queste ore una novità decisamente importante per quanto riguarda le video-chiamate di gruppo sulla loro piattaforma. A partire da questa settimana, infatti, con l'aggiornamento all'ultima versione delle app Android e iOS di Snapchat presenti sul Google Play Store e App Store sarà possibile effettuare delle video chat di gruppo aggiungendo fino ad un massimo 16 persone alla volta.

    Ecco come eseguire la video chiamata; 
    ➜  Toccare l'icona della videocamera in una Chat di gruppo, quindi, 
    ➜  Invitare a partecipare tutti gli utenti che si desidera (ricordiamo fino ad un max di 16). 
    ➜  Inoltre sarà possibile (in chiaro stile Snapchat), utilizzare anche gli effetti, i filtri e gli adesivi che hanno da sempre contraddistinto il noto social network americano.



    Ogni utente, infine, potrà decidere di comunicare nel modo a lui più congeniale: solo a voce, inviando semplicemente dei messaggi, utilizzando le Lenti o partecipando attivamente con una chiamata video.

    Il lancio della nuova funzionalità prenderà il via a partire da questa settimana e sarà disponibile per tutti. Di seguito i link per il download delle ultime versioni delle rispettive app Android e iOS.



    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog