• Registrare tutte le operazioni che accadono sullo schermo del tuo Android con un'app professionale.

    Come registrare tutte le operazioni che avvengono sullo schermo del tuo Android con un'app professionale come ADV Registratore Schermo.
    Come registrare le operazioni che avvengono sullo schermo del nostro Android con un'app dedicata; ADV Registratore Schermo.

    Possono essere davvero tanti i motivi per utilizzare questa ottima applicazione; magari dimostrare un problema dello smartphone ad un tecnico oppure per mostrare a un parente o amico  come effettuare una corretta procedura su un programma, o semplicemente per mostrare qualcosa. In tutte queste e molte altre situazioni può far comodo registrare quanto avviene sullo schermo del nostro dispositivo.

    Se siete in possesso di uno smartphone aggiornato ad Android Lollipop, ADV Registratore Schermo è sicuramente una delle migliori applicazioni da utilizzare, con una procedura di configurazione semplicissima.
    Il pregio principale di ADV Registratore Schermo è probabilmente quello di essere pronto “out of the box”, senza permessi di root o complesse configurazioni: alla prima apertura, un breve tutorial vi mostrerà infatti come avviare la registrazione, e in pochi tocchi sarete pronti ad iniziare.

    LEGGI ANCHE

    Gestisci, scansiona e connettiti a tutte le reti WiFi, recupera le password Wi-Fi memorizzate sul cel; tutto in una Applicazione.


    ADV Registratore Schermo è un'app "full optional" senza nessun tipo di restrizioni e senza richiedere accesso al root.
    Naturalmente, per chi vuole, ADV Registratore Schermo mette a disposizione ulteriori funzioni di cui possiamo avere bisogno:



    ADV Registratore Schermo
    Download ADV Registratore Schermo dal Google Play
    ADV Registratore schermo ti permette di:
    Registrare ciò che accade sul tuo schermo in un modo facile e senza un menù che lo copra 
    completamente?
    ADV Registratore schermo è stato creato per essere full optional, senza nessun tipo di restrizioni e  senza richiedere accesso al root.
    - Registrare con 2 motori (Default e avanzato)
    - Mettere in pausa le registrazioni (motore avanzato)
    - Disegnare sullo schermo con il tuo colore preferito
    - Usare fotocamera frontale o posteriore mentre registri
    - Impostare un testo con personalizzazione completa
    - Impostare il tuo banner con personalizzazione completa
    - Ritagliare i video
    - E tanto altro!...



    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog