
Quante volte lasciamo lo smartphone nelle mani di un'amico o peggio ancora di una fidanzata/o? Considerando questo esempio, come altri, quante probabilità ci sono a questo punto che possa leggere le nostre conversazioni, anche le più private?.
Ricordatevi una cosa; di default nessuna applicazione di messaggistica offre una protezione sufficiente a risolvere questo problema.
Per rimediare possiamo utilizzare Messenger e Chat Blocco un'applicazione nata per questo e che svolge perfettamente il suo lavoro.
Una volta scaricata e installata l'applicazione, ci verrà chiesto di impostare una password di 4 cifre.
Impostata la password, a questo punto siamo noi a decidere quali applicazioni far proteggere da Messenger e Chat blocco con la password appena creata.Oltre alle chat private, offre la possibilità di nascondere anche altre informazioni
Le applicazioni di messaggistica che possono essere bloccare sono molte, anche le più famose come; WhatsApp, Facebook Messenger e Hangouts. E' possibile inoltre bloccare l'accesso anche a diversi tipi di applicazioni, come la Galleria, social network e Gmail.
Per disabilitare il blocco su una applicazione, basta aprire Messenger e Chat block, inserire la password e spostare il cursore di quella applicazione su OFF.
★ E 'gratuito e non ha limitazioni
★ Miglior Blocco per Whatsapp di Google Play .
★ Conserva i messaggi protetti
★ Protegge da disinstallazione e le impostazioni per una maggiore sicurezza
★ Cattura gli intrusi quando è stato inserito il PIN errato.
★ E' possibile personalizzare il tempo di blocco automatico
★ E 'ultra leggero. Utilizza poche risorse e spazio.
★ Dispone di un design accattivante e una semplice interfaccia utente.
Per scaricare l'applicazione gratis dal Google Play clicca il banner sotto
DA NON PERDERE
Nessun commento:
Posta un commento