• Metti al sicuro la tua privacy in chat (Whatsapp e altre). Impedisci l'accesso non autorizzato alle tue chat, scopri i metodi più sicuri

    WhatsApp: ottimo metodo per nascondere le nostre chat e conversazioni private su Android.

    Chiunque ormai ha paura che qualcuno possa introdursi all'interno del proprio smartphone, con il solo scopo di andarsi ad impicciare di fatti personali che dovrebbero restare privati. Allora ognuno di noi deve assolutamente tenere conto dei rimedi proposti in queste righe.
    Ricordiamo che questo tipo di problema riguarda spesso le applicazioni di messaggistica, come ad esempio WhatsApp, applicazione ormai in possesso di oltre un miliardo di utenti in tutto il mondo.



    Oltre ai rimedi pubblicati nelle scorse settimane;

    WhatsApp: ecco il metodo migliore e consigliato per mantenere la nostre chat segrete al sicuro dai curiosi.

    e poi anche,  

    WhatsApp; come proteggere le proprie chat private e i messaggi attivando la verifica in due passaggi di WhatsApp

    e ancora

    Esistono naturalmente tanti altri metodi, abbastanza efficaci, per nascondere le nostre conversazioni/chat alle persone curiose, utilizzando sempre applicazioni ufficiali e super sicure, come ad esempio; Lock for apps (WhatsLock).
    Questa applicazione per Android e scaricabile direttamente dal Google Play Store e grazie a Lock for apps (WhatsLock) potremo dormire sonni tranquilli.

    WhatsLock porta più privacy e sicurezza dei dati per le applicazioni. Utilizzandola è possibile impedire l'accesso non autorizzato alle tue chat. Garantisce la tua privacy.

    Caratteristiche di Lock for apps (WhatsLock)  :
    La password può essere inserita in due modi :
    - Numerico password.
    - Serratura a combinazione.

    ★ App Lock : È possibile proteggere altre applicazioni da accessi non autorizzati. Vi consigliamo di proteggere le applicazioni con i contatti e le foto.
    ★ Finestra di copertura : Se qualcuno tenta di aprire le applicazioni di una finestra di copertura verrà visualizzato che nasconde i nomi e le foto di pagina iniziale. Per sbloccare e accedere al app l'utente deve fornire la propria password. È possibile aggiungere profili di copertura per rendere la finestra più reale per gli intrusi.
    ★ Nascondi WhatsLock Icona 
    ★ Nascondi foto e video dalla Gallery 
    ★ FullScreen per bloccare Metodi 
    ★ Modalità Ubriaco : evitare l'invio di messaggi impropri quando avete bevuto oltre misura. A mezzanotte per sbloccare l'applicazione è necessario digitare la password e rispondere a una domanda matematica.

    Premium Account
    - Rimuovere gli annunci
    - Sbloccare strumenti per la sicurezza forte
    - WhatsCleaner Plugin, rimuovere file duplicati da chat.
    - Supporto Premium 

    Lock for apps (WhatsLock)

    Lock for apps (WhatsLock) dal Google Play

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog