• Instagram si aggiorna e aggiunge il nuovo filtro Focus che fa letteralmente impazzire il web.

    Instagram; nuovo incredibile filtro.

    Instagram aggiorna la sua applicazione introducendo un nuovo filtro tra i più richiesti in assoluto dai suoi giovani utenti.  Instagram è il social fotografico più amato al mondo, molto attivo, ci sta regalando tantissime nuove funzionalità con i suoi continui aggiornamenti, come il nuovo filtro, che non è un filtro qualsiasi, si tratta infatti di un modo di scattare le fotografie molto amato da tutti gli utenti.


    Instagram introduce un nuovo incredibile filtro amatissimo dagli utenti.
    Stiamo parlando del filtro Focus, molti utenti, che sono in possesso di uno smartphone di ultima generazione con la funzionalità di sfocatura integrata con molte probabilità lo conosceranno già. Tutti gli altri invece che non hanno questa funzionalità integrata allo smartphone saranno molto contenti di poterla utilizzare trovandola perfettamente integrata su Instagram.



    Aprendo la fotocamera direttamente dall'applicazione e scegliendo, dalla barra posizionata sul lato inferiore, il filtro Focus, sarà possibile scattare una fotografia magnifica. Gli algoritmi dell'applicazione lavoreranno per creare un effetto Bokeh con il soggetto in primo piano a fuoco e lo sfondo sfocato.

    La nuova funzionalità è arrivata con la versione 39 di Instagram, disponibile per i dispositivi iOS iPhone SE e 6S in avanti. Mentre per i dispositivi Android è disponibile solo su alcuni smartphone selezionati. Potete controllare di avere l'ultima versione, recandovi rispettivamente su rispettivi Store

    DA NON PERDERE

    Creare gif animate da video-riprese fatte dalla fotocamera. Creare selfie in movimento, fare GIF in movimento.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog