• Chrome aggiorna e modifica il sistema per copiare le URL dalla barra degli indirizzi.

    Chrome aggiorna e migliora il sistema per copiare le URL dalla barra degli indirizzi.

    Chrome aggiorna e migliora il sistema per copiare le URL dalla barra degli indirizzi.Google Chrome ha sempre offerto agli utenti diversi modi per copiare le URL di una pagina che si sta visitando, ma il più classico, quello basato su una semplice, prolungata pressione sulla barra degli indirizzi, non è mai stato caratterizzato per la sua semplicità di utilizzo.

    Chiunque usi Google Chrome, sarà certamente capitato, almeno una volta, di toccare e tenere premuto sulla barra degli indirizzi e di non riuscire a selezionare l'intero URL ma soltanto la parte o una porzione che è stata toccata.
    Ebbene, con il nuovo aggiornamento questo non accadrà più, in quanto gli sviluppatori del browser hanno modificato il sistema di rilevamento e adesso, quando si premerà a lungo sulla barra degli indirizzi verrà ora selezionato l'intero URL, con la visualizzazione di un apposito menu per copiarlo o condividerlo immediatamente.

    La nuova feature dovrebbe essere già disponibile a partire dalla release stabile della versione 62 di Chrome, che può essere scaricata dal Google Play Store.

    LEGGI ANCHE

    Sei non riesci più a creare password sicure; abilita su Chrome la funzione "generatore di password" per desktop e Android,molto comodo e sicuro.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog