• WhatsApp, è pronta la modifica radicale alla sua funzionalità: Eliminare i messaggi per tutti.

    WhatsApp, modifica la sua nuova funzionalità: Elimina per tutti.
    WhatsApp, è pronta la modifica radicale alla sua funzionalità: Eliminare i messaggi per tutti.

    WhatsApp è pronta per modificare una delle sue più importanti funzioni; Eliminare i messaggi per tutti. L'applicazione di messaggistica istantanea nel novembre 2017 aggiunse la possibilità di eliminare i messaggi inviati da una singola conversazione o da una conversazione di gruppo.



    La funzione Elimina messaggi per tutti, disponibile su tutte le piattaforme; iOS, Android e Windows, sostituisce il messaggio eliminato con una nota, affermando: “Questo messaggio è stato cancellato“. WhatsApp consente agli utenti di eliminare un messaggio per tutti gli utenti nella chat entro i primi sette minuti dall'invio
    Dopo tale scadenza oraria (allungata negli ultimi giorni a ben oltre 60 minuti, ma non ancora disponibile per tutti) gli utenti di WhatsApp possono solo cancellare il messaggio solo dal proprio smartphone, ma ciò non ha alcun effetto sulle chat del o dei destinatari, lasciandoli comunque in grado di vedere i messaggi.

    WABetaInfo, il noto sito che traccia, con successo, le ultime funzionalità di WhatsApp nelle versioni beta, ha individuato la modifica dell'ultima versione beta di Android, versione 2.18.69. Ciò significa che, almeno per ora, solo i beta tester di WhatsApp su Android possono sfruttare la nuova scadenza estesa per la funzione Elimina per tutti.

    LEGGI ANCHE

    WhatsApp; e le "liste Broadcast"; come inviare uno o più messaggi in sol colpo a più contatti contemporaneamente e fuori dai gruppi.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog