• Twitter rilascia una nuova funzione "i tweet concatenati." per i tweet su Android, iOS e Web.

    Twitter rilascia una nuova funzione inedita per i tweet su Android, iOS e versione Web.

    Il team di sviluppatori di Twitter rilascia una funzionalità interattiva che si applica ai tweet per le versioni applicative web, Android ed iOS. Si tratta della possibilità di inviare messaggi concatenati.

    Twitter ed i nuovi tweet concatenati.
    Twitter ha introdotto, in modo silenzioso, la possibilità di pubblicare tweet concatenati tramite la versione web del social e tramite le app Android e iOS. Questa nuova funzionalità (avvistata diversi mesi fa in fase sperimentale), è stata definitivamente attivata di recente sui client delle principali piattaforme.



    Adesso è possibile, cliccando su un nuovo tasto +, aggiungere un nuovo tweet collegato ad uno precedente, in modo da pubblicare messaggi decisamente lunghi senza dover rispondere manualmente al nostro stesso tweet.
    Grazie a questo sarà possibile creare delle lunghe serie di tweet e condividerli tutti contemporaneamente, in modo che chi ci legge possa avere una visione più chiara e ordinata del nostro messaggio, specialmente se particolarmente articolato e complesso.

    La funzionalità dovrebbe essere attiva per tutti gli utenti delle piattaforme sopra menzionate, anche se vista la segretezza avutasi nella diffusione è difficile stabilire a priori il momento esatto in cui il roll-out è partito.
    LEGGI ANCHE

    WhatsApp; e le "liste Broadcast"; come inviare uno o più messaggi in sol colpo a più contatti contemporaneamente e fuori dai gruppi.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog