• Relax IPTV V3: app Android con 8000 canali TV da tutto il mondo, (Sport e Calcio compresi), e liste IPTV auto-aggiornananti

    Relax IPTV V3: la nuova app Android con oltre 8000 canali TV da tutto il mondo, Italia compresa.
    Relax IPTV V3: app Android con 8000 canali TV da tutto il mondo, (Sport e Calcio compresi), e liste IPTV auto-aggiornananti

    RELAX IPTV V3 APK ANDROID

    Nuova applicazione di streaming video TV per Android e stando alle recensioni pubblicate si tratta di "un’altra fantastica applicazione per Android" grazie alla quale è possibile vedere tantissimi canali TV da tutto il mondo. 
    Si chiama Relax IPTV, ed è un’altro ottimo progetto realizzato dallo Staff di IPTV Droid. Relax IPTV V3 è disponibile per qualsiasi dispositivo Android, ed è possibile utilizzarlo su smartphone, tablet, Box e TV. Offre la possibilità di cambiare player e le liste sono auto-aggiornanti (nel'applicazione vengono chiamate server 1, 2, 3).

    Relax IPTV è in grado di offrire Canali TV dei principali Paesi europei; Spagna, Italia, Francia, Germania, UK, Portogallo, della Russia, Turchia, Arabia e canali Indiani. In più offre la visione di numerosi canali sportivi, per bambini e tanto altro ancora. 
    Usare Relax IPTV app è davvero molto semplice, prevede l’installazione di IPTV Core come lettore video predefinito, scaricabile direttamente dal Google Play Store a questo indirizzo; https://play.google.com/store/iptv.core. Risulta ottima anche la sezione con i Canali TV dedicati allo Sport dove è possibile trovare i migliori canali satellitari in varie lingue. 
    Il progetto Relax IPTV offre un panorama enorme di canali, una cifra come 8.000 canali TV.

    Relax IPTV V3 con Chromecast
    L’app Relax IPTV V3 supporta pienamente la trasmissione video su chromecast delle liste IPTV, vediamo come abilitarla:
    ➜  Aprire l’applicazione e selezionare uno dei 3 server
    ➜  Cliccare in alto a destra sui 3 puntini e poi Impostazioni
    ➜  Cliccare su lettore streaming e selezionare l’ultima opzione Seleziona sistema
    ➜  In questo modo ogni volta che aprirete un canale potrete utilizzare VLC o XMTV Player (insieme a XMTV Cast plugin) per inviare il segnale alla Chromecast.

    Esempio: 
    Aprire un canale con VLC e una volta iniziata la riproduzione video, cliccare in alto a destra sul simbolo della Chromecast, quindi selezionarla per inviargli il segnale

    A Favore di Relax IPTV:
    ➜  Tantissimi canali TV da tutto il mondo in HD e senza buffering
    ➜  Zero pubblicità
    ➜  Enorme scelta di Canali TV di Sport e Calcio in diretta

    A Sfavore di Relax IPTV:
    ➜  Alcuni utenti sostengono che il file possa contenere Malware. (Siti specializzati che l'hanno testata più e più volte sostengono di  utilizzarla senza alcun problema.

    Il file APK di Relax IPTV è disponibile al Download cliccando su uno dei link proposti:


    LEGGI ANCHE

    Aggiornamento!! IPTV; Ecco le migliori Liste Canali Auto-aggiornanti del 2017 [IPTV Playlist 2017]

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog