• PlayStation™ Video per Android riceve il supporto completo a Chromecast. Adesso consente di noleggiare o acquistare film e serieTV.

    PlayStation Video per Android riceve il supporto completo a Chromecast.

    PlayStation Video per Android riceve il supporto completo a Chromecast.Sony migliora, ampliando ai contenuti multimediali, il servizio PlayStation Video, tramite l'applicazione Android, che consente adesso di noleggiare o acquistare film e serieTV, direttamente dal proprio smartphone, tablet e Android TV. 

    L'ultimo aggiornamento, arrivato ieri nel Play Store, abilita completamente il supporto a Chromecast o a qualsiasi dispositivo Google Cast, consentendo a tutti i possessori del dongle di Google di veicolare i contenuti multimediali dallo smartphone al TV, senza dover necessariamente passare per ulteriori cavi di collegamento.

    Caratteristiche Principali di PlayStation Video:
    ➜  Permette di scaricare o riprodurre in streaming i film più recenti senza attesa: la maggior parte dei film è disponibile in contemporanea all'uscita in DVD o anche prima.
    ➜  Le serie TV più famose: molte serie TV sono disponibili già il giorno dopo la messa in onda dell'originale.
    ➜  Acquistare direttamente dal proprio dispositivo Android.
    ➜  Accesso istantaneo alla libreria personale di PlayStation Video.
    ➜  Possibilità di accedere da PS3, PS4, via internet (in alta definizione sui dispositivi compatibili) e altri dispositivi selezionati.
    L'aggiornamento di PlayStation Video porta il numero di versione alla release 3.0.
    PlayStation™Video
    Download PlayStation™Video dal Google Play
    LEGGI ANCHE

    Scarica l'App Terrarium TV, film gratuiti online e Serie TV (aggior. APK 1.9.3). Terrarium TV è entrato in campo per sostituire Showbox e KODI.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog