• Instagram: presto l'aggiornamento con il supporto alle chiamate ed alle video-chiamate.

    Instagram: presto potrebbe arrivare il supporto alle chiamate ed alle videochiamate.

    I rumors sono sempre più numerosi e attendibili, Instagram a breve dovrebbe aggiornarsi introducendo una grandissima novità; il supporto alle chiamate vocali e alle video-chiamate nella versione Android dell'applicazione. Gli indizi come detto sono tanti e sono emersi da un'attenta analisi eseguita da siti specializzati. che hanno individuato tutta una serie di nuove icone che, con molta probabilità andranno a servire funzioni in un futuro aggiornamento. 
    Sono stati individuati, infatti, alcuni elementi all’interno degli “apk”, gli “application package” per Android (cioè gli archivi che contengono le risorse necessarie al funzionamento delle app) dei programmi Instagram e Instagram Direct. Dentro ci sarebbero anche alcuni file e icone che raffigurerebbero cornette telefoniche e videocamere, destinati proprio a servizi di “Call” e “Video Call”.

    Instagram: presto potrebbe arrivare il supporto alle chiamate ed alle videochiamate.



    Instagram: arrivano chiamate vocali e video-chiamate
    Instagram è una piattaforma molto conosciuta e ben apprezzata dal pubblico della rete, vuole evidentemente elevare il suo, già grande potenziale,  con una serie di nuove funzioni interessanti che convergono sulla futura e non remota possibilità di effettuare chiamate e video chiamate in-app.

    Si tratta di un'indiscrezione avanzata già sul finire di Gennaio di quest'anno ed ora confermata dai nuovi riferimenti ad icona che mostrano i pulsanti all'interno della funzionalità Direct. Il team di sviluppo si è rifiutato di commentare la vicenda, allo stesso modo di quanto avvenuto in passato in relazione alla concessione delle feature GIF che sono poi giunte all'attenzione di tutti esattamente una settimana dopo.

    LEGGI ANCHE

    SERIE TV HD; ecco il nuovo portale italiano delle migliori Serie TV in Streaming HD.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog