• Google Play Instant; permette di provare i videogiochi sul proprio smartphone Android prima di decidere di acquistarli.

    Google Play Instant; nuovo servizio Android che permette agli utenti di provare i videogiochi sul proprio smartphone prima di decidere di acquistarli.
    Google Play Instant; nuovo servizio per Android che permette agli utenti di provare i videogiochi sul proprio smartphone prima di decidere di acquistarli.

    All'apertura della Game Developers Conference di San Francisco che si sta tenendo in questi giorni, Google ha presentato al grande pubblico il nuovo servizio Play Instant.

    Google Play Instant: è il nuovo servizio che consente di provare i videogiochi prima di acquistarli.
    Google Play Instant è un servizio nato e sviluppato appositamente per gli utenti appasionati di videogiochi su dispositivi mobili. Play Instant permette infatti di provare un gioco prima di installarlo sul proprio smartphone o tablet.

    E' bene precisare che non tutti i giochi pubblicati e disponibili sul Google Play supportano il Google Play Instant: solo quelli che hanno il pulsante “Provami” indicano che sono compatibili con questo servizio.
    E' interessante notare inoltre che; una volta premuto il pulsante “Provami”, il videogioco in questione diventa immediatamente disponibile al gioco per l'utente, senza che i file dell'applicazione vengano installati-copiati sullo smartphone.



    Durante la prova del gioco scelto all'utente comparirà a schermo intero un tasto “Installa” che permetterà, se il gioco piace, di installare l'applicazione direttamente nella memoria interna o nella microSD dello smartphone Android.

    Al momento Google Play Instant supporta solo pochi giochi, anche se tutti abbastanza famosi, eccoli in elenco; Clash Royale, Words With Friends 2, Solitaire, Final Fantasy XV: A New Empire, Bubble With 3 Saga e Mighty Battles.
    Google ha promesso che il numero dei titoli che supporteranno Play Instant è destinato a crescere considerevolmente con il passare del tempo.

    (Google Play Instant)


    DA NON PERDERE

    Inviare e condividere la password del WiFi home con un Codice QR fornito da un’app dedicata per Android.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog