• Facebook Messenger si aggiorna: arriva la distruzione programmata di foto e video, chiamate alle pagine e traduzione automatica dei messaggi

    Facebook Messenger si aggiorna: arriva l'auto-distruzione di foto e video.

    Facebook Messenger si aggiorna: arriva la distruzione programmata di foto e video, chiamate alle pagine e traduzione automatica dei messaggi

    Facebook Messenger; a partire dalla nuova versione sarà possibile utilizzare una funzione incredibile; Foto e video potranno essere distrutti grazie ad un timer programmabile. Scopriamo in cosa consiste.

    Facebook Messenger: distruggere foto e video con un semplice tocco
    Con la versione numero 156 di Facebook Messenger per iOS si segnala questa novità che presto dovrebbe includere anche Android, con il prossimo aggiornamento. 
    Come annunciato la grande novità è la funzione che consente la distruzione automatica delle foto e dei video con timer. Si potrà passare dalla modalità permanente a quella a tempo con semplicità così come visto per piattaforme come Snapchat.



    Chiamate alle pagine e traduzione automatica dei testi
    Altre interessanti funzioni contenute nel nuovo aggiornamento di Facebook Messenger fanno riferimento alle chiamate ed ai messaggi. In particolare sarà possibile avviare una chiamata non soltanto per i contatti ma anche per le pagine che seguiamo. Una trovata che contente di espandere le potenzialità dei sistemi di Customer Care da aziende iscritte a Facebook.
    In aggiunta si prevederà anche la funzione di traduzione automatica dei messaggi verso uno o più contatti. In questo caso sarà possibile tradurre contemporaneamente in più lingue per comunicazioni simultanee. Trattasi di funzioni decisamente interessanti che sarà possibile apprezzare scaricando le rispettive applicazioni mobile per Android ed iOS.

    LEGGI ANCHE

    bot di Telegram; come si usano? Ecco la lista aggiornata di quelli più utilizzati e famosi.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog