• WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.18.54; adesso è possibile aggiungere la "Descrizione dei Gruppi".

    WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.18.54; introdotte le "Descrizioni dei Gruppi".

    WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.18.54; introdotte le "Descrizioni dei Gruppi".WhatsApp torna ad aggiornarsi nella sua Beta per Android portandosi alla versione 2.18.54. La nuova release, il cui download è già disponibile sul Google Play Store e su APKMirror.com, introduce una interessante novità per i gruppi. Con il nuovo aggiornamento, infatti, gli sviluppatori, hanno introdotto la possibilità di aggiungere una "Descrizione del gruppo".

    Per compiere questa operazione basterà 
    - Entrare all'interno di una chat, 
    - Toccare il nome del gruppo nella parte superiore dello schermo,
    - Quindi inserire la descrizione. 



    Nel momento in cui un nuovo partecipante si unirà ad un gruppo, la descrizione verrà automaticamente visualizzata e fissata nella parte alta della chat. La medesima descrizione verrà eliminata definitivamente all'uscita dell'utente dalla chat.

    Tutti i partecipanti di un gruppo possono normalmente modificare la descrizione del gruppo. In futuro, però, l'amministratore sarà in grado di gestire le opzioni sulla privacy limitando tale funzionalità e impedendo agli "utenti semplici" di modificarla.

    La nuova funzionalità è già disponibile a partire dalla versione beta 2.18.54 per Android e arriverà anche su iOS e Windows Phone nel corso delle prossime settimane.



    LEGGI ANCHE:

    ➜ WhatsApp, ecco come sapere sempre (tramite notifica) chi guarda il nostro profilo e le nostre storie.

     Come condividere il proprio profilo WhatsApp con chiunque senza fornire il numero di telefono a tutti.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog