• Stations by Spotify permette di ascoltare le playlist preferite di Spotify completamente gratis su Android.

    Stations by Spotify è la nuova applicazione lanciata da Spotify che permette di ascoltare le playlist preferite completamente gratis.

    Bella iniziativa (sotto le spoglie di una nuova app), quella appena lanciata dal grande portale di musica in streaming Spotify. Permettere ai suoi utenti di ascoltare musica tramite il proprio smartphone Android con il client Spotify in modo del tutto gratuito e soprattutto solo con brani che più ci piacciono. Può sembrare un controsenso eppure è così; Spotify ha deciso di accontentare i propri utenti e di sperimentare, per il momento solo su Android, la nuova applicazione Stations.

    L'azienda definisce questa iniziativa come del "modo più semplice per ascoltare la musica che ami in modo totalmente gratuito". In effetti Stations, l'app appena rilasciata sul Google Play Store per tutti gli smartphone Android (presto anche per iOS), permette di ottenere la più semplice ed immediata esperienza di utilizzo del noto sistema di streaming musicale. 
    L'utente potrà infatti ascoltare solamente le playlist musicali senza perdersi nei meandri delle stazioni, dei brani preferiti, dei brani consigliati o altro che solitamente trova nell'app classica di Spotify. Le playlist saranno pronte da ascoltare non appena si accederà all'applicazione.



    L'utente non appena avvierà la nuova app Stations otterrà direttamente la lista delle proprie playlist e non potrà fare altro che scegliere quella da ascoltare e pigiare "play". Per semplificare il tutto anche l'interfaccia è stata rivista permettendo agli utenti di ottenere una migliore ottimizzazione nell'utilizzo di tutti i giorni. Ecco che sono state ingrandite le dimensioni dei font ed è stata ridotta ai minimi termini ogni tipo di interazione. Un unico movimento verso il basso consentirà di modificare playlist e ascoltare dunque i brani senza interruzioni.

    LEGGI ANCHE

    SreamWriter; scarica tutta la tua musica preferita direttamente dalle Web Radio.


    Al momento la nuova app Stations di Spotify non è ancora arrivata nel nostro paese ma le limitazioni geografiche sappiamo che in Android possono essere facilmente aggirate scaricando ed installando l'APK direttamente da qui.

    DA NON PERDERE

    Scaricare musica facile su Android, iPhone e anche Windows Phone con i bot di Telegram.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog