• Ecco i consigli di Apple su come sfruttare al massimo la fotocamera dell’iPhone raccolti in tre video tutorial.

    3 Video tutorial di Apple su come sfruttare al massimo la fotocamera dell’iPhone.


    consigli di Apple come sfruttare al massimo la fotocamera dell’iPhone in tre video tutorial.

    Apple sempre più impegnata a migliorare l'esperienza d'uso dei suoi prodotti da parte dei suoi clienti, in particolare la fotocamera di iPhone,  pubblica una nuova serie di videoclip in cui si forniscono informazioni e consigli utili per sfruttare al massimo la fotocamera del dispositivo.

    La società di Tim Cook, di fatto, si è recentemente portata all'introduzione della categoria “How-to Video”, il cui scopo è chiaramente quello di offrire agli user tutte le informazioni essenziali per massimizzare l'operatività in ambiente iPhone.



    Fotocamera iPhone: il messaggio è chiaro; siete sicuri di conoscerla?
    “How to shoot in black & white on iPhone”, “How to shoot an overhead on iPhone” e “How to adjust slo-mo timing on iPhone” sono i nuovi video diffusi dalla società di Cupertino attraverso i suoi canali ufficiali.

    Video 1


    Si tratta di video-clip che descrivono un modo di utilizzo diverso, spesso inedito, di alcune funzioni fotocamera iPhone. Nel primo video vengono descritte;
    ➜  la modalità di scatto “Bianco e Nero” da realizzarsi mediante filtri 
    ➜  il balance del contrasto e del fattore di esposizione
    Mentre nel secondo video "How to shoot an overhead on iPhone” si pongono in evidenza gli step per ottenere immagini d'impatto con modalità di scatto dall'alto.

    Video 2


    Il terzo e ultimo video si concentra invece sulla funzionalità slow-motion nella registrazione dei video, mettendo in evidenza la scelta più adatta per la realizzazione di video rallentati di grande impatto visivo.

    Video 3

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog