• WhatsApp in arrivò le notifiche (tramite nuovo pulsante) dei messaggi in cui siamo stati citati all'interno dei gruppi.

    WhatsApp in arrivò le notifiche evidenziate nei messaggi quando menzionati all'interno dei gruppi.


    WhatsApp in arrivò le notifiche dei messaggi con menzioni nei gruppi.

    Gli sviluppatori di WhatsApp sembrano pronti a rilasciare un aggiornamento con una nuova funzionalità che andrebbe a facilitare l'uso della chat in deteminate cirostanze.  La nuova funzione consentirà infatti agli utenti di trovare e leggere rapidamente i soli messaggi in cui si è stati menzionati all'interno di un gruppo silenziato.



    Funziona così;
    Nel caso in cui si faccia parte di un gruppo particolarmente grande e attivo e, non si abbia voglia di perdere continuamente tanto tempo nel leggere e scorrere ogni messaggio, la nuova funzionalità consentirà appunto di raggiungere il messaggio in cui siamo stati menzionati evidenziandolo, grazie ad un apposito pulsante presente nella parte bassa a destra dello schermo.

    LEGGI ANCHE

    WhatsApp Beta nuovo aggiornamento; introdotto un nuovo pulsante per passare da chiamata vocale a video.


    Dunque, in modo analogo a quanto già presente da diverso tempo su Telegram, un pulsante dedicato ci avviserà della presenza di messaggi in cui un utente del medesimo gruppo ci ha menzionato. Una volta cliccato, l'app visualizzerà automaticamente il messaggio.
    La fonte di tale notizia come al solito arriva da i ben informati ragazzi di WABetaInfo, e secondo quanto è dato sapere la nuova funzionalità dovrebbe essere disponibile molto presto

    La nuova funzionalità è stata inserita (e nascosta per essere ultimata) nell'ultima versione 2.18.10 presente sull'App Store di iOS. Non è ancora chiaro, purtroppo, quanto tempo dovrà passare prima di poterla utilizzare stabilmente sia su Android che su iOS.

    DA NON PERDERE

    WhatsApp, ecco come inviare messaggi in chat che si autodistruggono.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog