• 8 gennaio 2018

    WhatsApp con i nuovi aggiornamenti arriveranno nuovi stickers e videochiamate di gruppo.

    WhatsApp con i nuovi aggiornamenti arriveranno nuovi stickers e videochiamate di gruppo.

    WhatsApp betaWhatsApp nel suo continuo sviluppo con l'obbiettivo di migliorare sempre più l'esperienza d'uso da parte dei suoi utenti,  è tornata ad aggiornare la versione beta della sua app di messaggistica istantanea per Android portandola alla release 2.17.443

    A dire il vero, sono poche le novità introdotte in questo nuovo aggiornamento (concentrato in particolare nell'implementazione di bug fix e miglioramenti prestazionali), sono invece molto interessanti, secondo informazioni raccolte sui vari siti ben informati, le future potenzialità di questa nuova versione di WhatsApp, che sarebbe appunto piena di novità nascoste e pronte per essere implementate. 

    LEGGI ANCHE

    Come inviare fotografie con WhatsApp senza nessuna perdita di qualità.


    ➜  Una tra queste, fa riferimento ad una futura implementazione degli adesivi. Scavando infatti, nei file .png dell'ultima versione dell'APK, sono state individuate delle nuove icone che ricordano vagamente quella degli sticker di Telegram e che hanno come nome, proprio il suffisso sticker_. Per inviare un adesivo, basterà cliccare sulla faccina delle emoji e spostarsi nella nuova sezione dedicata accanto al pulsante delle GIF (l'icona al centro con il cuoricino).



    ➜  Tra le altre novità troviamo anche un nuovo riferimento all'arrivo delle chiamate e videochiamate di gruppo con i futuri update. 
    ➜  Infine, con un nuovo aggiornamento sarà possibile accedere ad una nuova opzione per soli amministratori che consentirà di individuare velocemente gli altri admin di un gruppo e, in caso, rimuoverli. 
    Il nuovo update è già disponibile per il download sul Play Store e APKMirror.com


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog