• 10 gennaio 2018

    WhatsApp Beta nuovo aggiornamento; introdotto un nuovo pulsante per passare da chiamata vocale a video.

    WhatsApp Beta aggiornamento numero 2.18.4; introdotto un pulsante per passare da chiamata vocale a video.


    WhatsApp Beta nuovo aggiornamento; introdotto un nuovo pulsante per passare da chiamata vocale a video

    Molto attiva la versione Beta di WhatsApp, che in queste ore ha ricevuto un nuovo importante aggiornamento; la  versione numero 2.18.4 per Android, che vede l'introduzione sostanzialmente di un'unica grande novità relativa alle chiamate audio e video.

    Grazie al nuovo update, infatti, gli utenti potranno passare automaticamente da una chiamata vocale a una video senza dover necessariamente interrompere la comunicazione. Il funzionamento di tale procedura è piuttosto semplice: 



    ➜  Avviare una chiamata audio su WhatsApp con un contatto, sarà subito disponibile il nuovo pulsante dedicato (con icona a forma di videocamera) che ci consentirà di inviare una richiesta di modifica della tipologia di chiamata in video.
    ➜  A questo punto, il destinatario sarà libero di decidere se accettare o rifiutare l'invito. Nel caso la chiamata video venga rifiutata, la chiamata audio continuerà a procedere normalmente.
    E' bene sottolineare che lo stesso pulsante potrà essere utilizzato solo nel caso in cui sia mittente che destinatario abbiano la medesima versione dell'app installata. 

    Il nuovo update è già disponibile per il download sul Play Store e APKMirror.com.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog