• WhatsApp, altro metodo per visualizzare e rispondere ai messaggi senza mai mostrarsi online. Installare le nuove versioni degli OS.

    WhatsApp, ecco un'altro metodo per visualizzare messaggi senza essere online.
    Su WhatsApp gli utenti ormai sono abituati, tra amici, parenti, patner o uno di quei terribili e numerosi gruppi di cui non possiamo non farne parte, si è sempre disturbati, anche nei momenti meno opportuni.  Esistono varie possibilità per evitare troppe noie; una sarebbe quella di rispondere solo a determinati messaggi, i più urgenti, o presunti tali magari dal mittente che ce lo invia e trascurare tutti gli altri. In questo modo però si corre il rischio di crearsi delle antipatie associate a brutte figure; perché sempre attraverso la visualizzazione dell'ultimo accesso online, gli altri, a cui non abbiamo risposto, hanno comunque visto il nostro ultimo accesso.



    LEGGI ANCHE

    Whatsapp, come rispondere ai messaggi in chat senza farsi vedere con lo "stato" online dal contatto.


    Come rispondere in chat su WhatsApp senza essere online.
    Esiste una soluzione efficace per rispondere ai messaggi senza entrare in chat. In questo modo potremo dare priorità solo alle cose di nostra preferenza e non forniremo nessuna indicazione agli altri contatti di notare l'ultimo nostro accesso effettuato.
    WhatsApp, nelle nuove versioni dei sistemi operativi, sta offrendo ai suoi utenti l'opportunità di rispondere direttamente dalle notifiche. Con le risposte veloci, senza aprire l'app, potremo comunicare con un nostro diretto interessato ed, allo stesso tempo, evitare di entrare online.

    Vale in tutti i sistemi operativi aggiornati
    Questo sistema è davvero molto valido e soprattutto efficiente. Allo stato attuale i dispositivi con iOS aggiornato possono godere di tale tecnologia ed anche tutti coloro che hanno una ultima versione Android possono utilizzare tale feature.
    LEGGI ANCHE

    Voice to Text (for Whatsapp) permette di trasformare le note vocali (sia in arrivo che in partenza) in testo scritto.

    DA NON PERDERE

    WhatsApp, ecco come inviare messaggi in chat che si autodistruggono.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog