• 2 gennaio 2018

    Telegram vers.4.7, tante le novità; account multipli per Android, i temi per iOS e le "risposte rapide" ai messaggi.

    Telegram aggiornato versione 4.7, tante le novità; account multipli per Android, i temi per iOS e le "risposte rapide" ai messaggi.
    Telegram aggiornato versione 4.7, tante le novità; account multipli per Android, i temi per iOS e le "risposte rapide" ai messaggi

    Gli sviluppatori di Telegram hanno deciso di far coincidere i festeggiamenti per la fine del 2017 e l'inizio del 2018 con l'introduzione di nuovo aggiornamento giunto alla versione 4.7 contenente tante nuove funzionalità, sia nella sua applicazione Android che in quella per iOS. In questo aggiornamento le molte novità portano gli utenti ad un'esperienza di utilizzo ancora migliore ma soprattutto sempre più personalizzata.

    LEGGI ANCHE

    Scaricare musica facile su Android, iPhone e anche Windows Phone con i bot di Telegram.




    Ecco le principali novità introdotte con l'aggiornamento 4.7 su Telegram.
    ➜ Con l'arrivo della versione 4.7 di Telegram, sia gli utenti Android, sia quelli iOS potranno infatti sfruttare le risposte rapide: sarà sufficiente effettuare uno swipe verso sinistra sul messaggio al quale si vuole rispondere per iniziare a comporre il testo.
    ➜ Espressamente dedicata agli utenti Android, invece, è la novità che permette di gestire più account sullo stesso smartphone. Il numero massimo è pari a tre ed è possibile passare da un account all'altro, selezionando quello desiderato dal menu laterale.
    L'app continuerà ad inviare le notifiche relative a tutti gli account, a meno che l'utente decida di disattivare tale funzione tramite le impostazioni.
    ➜ La versione iOS beneficia poi del supporto ai temi grazie ai quali è possibile cambiare l'aspetto del client. La funzionalità, già presente nella versione Android, permette di selezionare quattro temi differenti, compresi due dai toni scuri (Night e Night Blue), e uno dall'impostazione minimalista, Day, che permette di scegliere un accent color per l'intera app.

    DA NON PERDERE

    Cosa sono i bot di Telegram? Come si usano? E ancora, quali sono quelli più utilizzati?

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog