• 11 gennaio 2018

    Samsung Internet Browser (Beta) aggiornato v.6.4; tantissime le novità per il download dei file.

    Samsung Internet Browser (Beta) aggiornato; tantissime le novità per il download dei file.

    Samsung Internet Browser Beta aggiornato; tantissime novità per il download dei file.Tempo di aggiormanenti anche per Samsung e per la sua versione beta del Samsung Internet Browser per Android che si è aggiornata sul Google Play Store e nei Galaxy Apps portando la release alla numero 6.4. Tra le principali novità introdotte, la grande azienda coreana ha implementato i classici miglioramenti prestazionali, bug fix e una serie di nuove funzionalità relative al download dei file tramite il browser.

    Con questo aggiornamento nel momento in cui procederemo a scaricare un file, il browser ci mostrerà automaticamente una nuova schermata attraverso la quale potremo rinominarlo prima di salvarlo nel dispositivo. Una volta scaricato, il contenuto in questione potrà essere aperto direttamente dal popup posizionato nella parte bassa dello schermo. Una soluzione già vista, ad esempio, anche su Google Chrome Browser.

    Inoltre in aggiunta alla classica notifica nella barra di stato con lo stato di avanzamento, i download di grandi dimensioni potranno essere messi in pausa e ri-avviati in qualsiasi momento direttamente dall'interfaccia utente di notifica.
    A seconda della versione del sistema operativo, potrebbe essere necessario scorrere la notifica verso il basso con le due dita per far apparire i due pulsanti dedicati.




    Samsung ha introdotto anche una nuova sezione completamente dedicata ai download scaricati. Al contrario di quanto presente nella versione stabile, infatti, recandosi su Preferiti > Cronologia > Cronologia dei download non verremo automaticamente reindirizzati nell'app Archivio.
    Con l'ultimo update beta, Samsung consentirà di visualizzare tutta la cronologia dei file scaricati senza dover necessariamente uscire dall'app. Anche qui, sarà possibile mettere in pausa o riprendere il download dei contenuti. 

    La nuova versione di Samsung Internet Browser beta è già disponibile per il download sul Play Store e APKMirror.com.



    DA NON PERDERE

    Samsung Focus; un'applicativo che riunisce servizi come email, social network, messaggistica, calendari e altro da un unico ambiente.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog