• Quali sono le migliori liste IPTV gratis per il 2018? [IPTV Playlist 2018]. Sempre Aggiornate!

    Quali sono le migliori liste IPTV gratis del 2018?
    Quali sono le migliori liste IPTV gratis del 2018?IPTV (o sistema IPTV), generalmente utilizzato per ricevere dei segnali televisivi tramite una connessione ad Internet a banda larga. A differenza delle Web TV ch si basano su un meccanismo di trasmissione che privilegia la rapidità (comunicazione best-effort), il meccanismo di IPTV garantisce la qualità di servizio a favore dell'utente attraverso meccanismi tipici di priorità.

    L'IPTV offre grandi potenzialità tecnologiche quali il video on demand, rispetto alle distribuzioni televisive tradizionali come; il Digitale Terrestre, il Satellite e, nei paesi in cui viene usata, la TV via Cavo. Al tempo stesso però propone un modello chiuso, dove il provider (gestore del servizio) decide quali contenuti e in quali modalità debbano essere fruiti dagli utenti. L'utente medio di Internet, al quale il servizio IPTV è rivolto, è invece abituato a scegliere sul web e su altri servizi offerti dalla rete, a quali contenuti accedere e in quali modalità.
    IPTV è un servizio che può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo che sia provvisto di una connessione internet . E' possibile usare l'IPTV sia da dispositivi mobile, come tablet, smartphone, ma anche le Smart TV e la TvBox Android



    Chiunque sia in possesso di uno di questi dispositivi può accedere al servizio tramite il caricamento di apposite liste canali (playlist) nel formato m3u, oppure tramite veri e propri indirizzi internet (url).
    Liste IPTV Gratis
    Disclaimer! 
    Attenzione! Ricordiamo ai lettori che tale procedura è illegale ed è severamente punita dalla legge. 
    Le sorgenti o Siti che offrono le liste m3u IPTV Italia gratis che vengono citate in questo articolo NON sono in alcun modo riconducibili a questa redazione e sono citate puramente a scopo informativo.     Le sorgenti o Siti sono liberamente pubblicate e rintracciabili  in Rete. Non sono assolutamente di nostra proprietà. 
    Nel modo più assoluto Web Life Online vuole incentivate tale procedura e non incita alla pirateria ma si limita ad informare che questa pratica esiste ed è diffusa in rete, ma che resta illegale. 
    Ti assumerai la piena responsabilità di come utilizzerai queste informazioni. Devi esserne pienamente consapevole.

    Sono diverse le possibili soluzioni a disposizione pe chi vuole una lista IPTV abbastanza stabile e che contenga canali in chiaro del digitale terrestre Italiani.
    Ecco le liste più utilizzate. Le liste m3u IPTV funzionano molto bene su Kodi, mentre non è così con VLC dove non funzionano altrettanto bene, in quanto alcuni flussi video (sopratutto quelli provenienti dalla Rai) non vogliono saperne di funzionare correttamente. Il consiglio, quindi, è di usare le liste su Kodi.




    La prima lista è sicuramente anche quella di famosa, e di infogw ed è auto-aggiornante (ad oggi funzione perfettamente). E' possibile scaricarla o inserire direttamente nel vostro client il l'url della lista m3u:
    http://bit.ly/m3ubyinfogw

    La seconda lista è quella di PandaSat famosa soprattutto per funzionare molto bene anche fuori dai confini nazionali. Con il nuovo url ad ora funziona davvero bene, sono presenti molti canali di altri paesi, e solo i canali in chiaro del nostro Paese. E' possibile scaricarla o inserire direttamente nel vostro client l'url della lista m3u:
    http://www.pandasat.info/iptv/kodi

    La terza è una lista, in realtà sono due, e sono reperibili su Web, non è perfetta e molto spesso non funzionano i canali Rai la inseriamo per dovere di cronaca. Potete scaricarla o inserire nel vostro client il seguente url della lista m3u:
    https://pastebin.com/raw/9puH34aGhttp://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf



    Otimma Url autoaggiornante e lista per Android e PC valida anche per l’estero:
    http://kodilive.eu/vlc/

    Altre liste reperibili online non sono esattamente un gran che, se volete liste IPTV sempre aggiornate conviene rivolgervi ai siti che trovate nel paragrafo dedicato che pubblicano liste ogni giorno.

    LEGGI ANCHE

    SkyWord Add-On Kodi: tutta la TV satellitare italiana e Digitale Terrestre in diretta su Kodi.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog