• Pubblicati da Samsung i dettagli delle prima patch di sicurezza per la serie Galaxy per il 2018.

    Ecco pubblicati da Samsung i dettagli delle prima patch di sicurezza per la serie Galaxy del 2018.

    pubblicati da Samsung i dettagli delle prima patch di sicurezza per la serie Galaxy del 2018.
    Passati i festeggiamenti, Samsung non ha certo perso tempo ed ha già pubblicato i dettagli delle prime patch di sicurezza di questo inizio del 2018. L'annuncio, arrivato come sempre sul blog ufficiale Mobile Security Blog, contiene una serie di importanti informazioni relative alla risoluzione di diverse problematiche di sicurezza in arrivo nelle prossime settimane sugli smartphone della serie Galaxy.



    In particolare, l'ultima versione delle patch contiene cinque correzioni per altrettante vulnerabilità individuate nel sistema operativo Android (con livelli di rischio basso, moderato e critico) e 13 diverse Vulnerabilities and Exposures (SVE) presenti nel software di Samsung.

    LEGGI ANCHE

    Ripulire totalmente la cache dai file temporanei del proprio Android in sicurezza, con un solo click!


    Come è stato anche per gli altri aggiornamenti di sicurezza, la maggior parte del contenuto dell'aggiornamento è stato tenuto segreto dall'azienda per non consentire agli hacker di manipolare i firmware prima dell'avvio della distribuzione della patch di sicurezza che avverrà nel corso delle prossime settimane.
    Per avere maggiori informazioni ecco alla pagina dedicata  https://security.samsungmobile.com/securityUpdate  presente nel sito internet di Samsung.

    DA NON PERDERE

    Valuta il livello di rischio della tua rete Android con un semplice tap. Verifica la presenza di eventuali backdoor nella tua rete Android.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog