• Promozioni TIM: con l' IPTV, TIMvision permette a tutti di provare il servizio di streaming gratis, ecco come funziona.

    IPTV e TIMvision ti permettono di provare il servizio di streaming gratis, ecco come funziona.
    Promozioni TIM: con l' IPTV, TIMvision permette a tutti i suoi utenti di provare il servizio di streaming, ecco come funziona.

    Tim sta aprendosi sempre di più al mondo delle Internet TV, proponendo tariffe e promozioni via via sempre più interessanti e convenienti.  L'IPTV, nato per trasmettere contenuti multimediali, si è evoluto a tal punto, da poter essere preso in considerazione e utilizzato anche da TIM, proprio per il suo servizio di streaming TIMvision.
    Le potenzialità dell' IPTV, infatti, offrono la possibilità di provare, senza un particolare costo in denaro, anche altre realtà di sicuro interesse, consentendo agli utenti di accedere ad una serie di contenuti pagando semplicemente un abbonamento mensile.
    È questo il caso di TIMvision, il servizio di TV on-demand proposto da Telecom Italia in combinazione con le offerte di telefonia fissa o come pacchetto aggiuntivo.




    Ecco come funziona
    ➧  Il servizio è completamente gratuito per chi è già cliente TIM e ha una linea fissa di casa attiva anche in fibra ottica. 
    ➧  TIM; con 4,99 euro ogni 4 settimane e con 4 settimane di prova gratuita per i nuovi clienti, TIMvision offre l’accesso multi-device (smartphone, tablet e smart TV) allo sterminato catalogo fatto di circa 10mila titoli tra serie televisive, film, cartoni animati e documentari. I clienti inoltre possono scegliere fra tre modalità di visione: l’accesso senza costi aggiuntivi per i contenuti inclusi nel pacchetto base, il noleggio per 48 ore con prezzi da 3,99 euro e l’acquisto.

    LEGGI ANCHE

    Aggiornamento!! IPTV; Ecco le migliori Liste Canali Auto-aggiornanti del 2017 [IPTV Playlist 2017-2018].


    ➧  Per chi è già cliente TIM con la linea di casa, TIMvision, come detto, è disponibile gratuitamente, senza il costo fisso di 4,99 euro. La TV on-demand di TIM è infatti inclusa in tutte le offerte TIM Smart con tecnologia Fibra Ottica e ADSL.

    Con quali dispositivi posso accedere a TIMvision? 
    Si tratta di un servizio multi-device, quindi accessibile da smartphone, tablet e dalle smart TV compatibili con marchio Samsung, Sony e LG.
    ➧  Con un costo di 2,99 euro ogni 4 settimane, inoltre, è possibile accedere attraverso il Decoder AndroidTV.

    DA NON PERDERE

    Free IPTV Lists (m3u); app Android con cui è possible scaricare liste IPTV con canali TV di tante nazioni (tra cui anche l'Italia) e categorie (sport e xxx).

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog