• 4 gennaio 2018

    Nuovo aggiornamento per Telegram versione desktop n 1.2.6 con nuove funzionalità per Windows e macOS.

    Nuovo aggiornamento per Telegram desktop con nuove funzioni per Windows e macOS.

    Grandi novità per gli utenti Telegram, molto attiva di questi tempi, sempre pronta a rinnovarsi per convincere un numero sempre maggiore di persone a scegliere questo servizio di messaggistica..

    Telegram desktop versione 1.2.6

    Abbiamo parlato giusto due giorni fa della novità dell'utenza multipla prevista dalla versione Android 4.7; " Telegram vers.4.7, tante le novità; account multipli per Android, i temi per iOS e le "risposte rapide" ai messaggi".  La novità invece che vi presentiamo in questo caso interessa coloro che utilizzano la piattaforma tramite il client desktop Windows e macOS.



    Il client passa alla versione 1.2.6 proponendo nuove possibilità agli utenti, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei file multimediali.
    ➜ Arriva la feature “foto raggruppate”, consentirà a tutti gli utenti di fare ordine tra i propri file. Da ora è infatti possibile organizzare i media in un album per condividerli, foto o video non importa, grazie a questo update sarà ancora più semplice inviare contenuti multimediali ai propri contatti.
    ➜ L'album sarà personalizzabile, scegliendo l'ordine esatto dei contenuti inviati.

    Per procedere al download della nuova versione 1.2.6 basta andare sul sito ufficiale https://desktop.telegram.org/  di Telegram Destktop.

    DA NON PERDERE

    Cosa sono i bot di Telegram? Come si usano? E ancora, quali sono quelli più utilizzati?

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog