• 5 gennaio 2018

    Messaggi Android aggiornato alla versione 2.8; la novità principale? La bellissima Barra di navigazione bianca.

    Messaggi Android aggiornato alla versione 2.8; nuova La Barra di navigazione bianca.

    Google continua costante il suo sviluppo portando avanti il processo avviato qualche tempo fa per eliminare, o quantomeno ridurre, il problema del burn-in riscontrato in alcuni  Google  Pixel 2, in particolare nella zona della barra di navigazione.

    E' per questo motivo che, dopo avere aggiornato diverse applicazioni, è arrivato il momento di Messaggi Android, anche lei da ora dotata della barra di navigazione bianca. Affinché sia visualizzata, vi ricordiamo, è necessario disporre di un Google Pixel 2 dotato di Android 8.1 Oreo.
    L'aggiornamento porta la barra di navigazione bianca in Messaggi Android è contraddistinto dal numero di versione 2.8 ed è in roll out da qualche ora tramite il Play Store, dal quale sarà scaricabile da tutti entro qualche giorno.




    Chi non vuole aspettare tramite il Play Store il rilascio può, anticipare i tempi e, scaricare e installare manualmente la nuova versione prelevando il nuovo APK da APKMirror a questo indirizzo;  https://www.apkmirror.com/apk/messenger-google-inc-2-8-040-release/

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog