• Liste IPTV m3u. Ecco quali sono i migliori Siti Internet dove trovare le liste IPTV m3u gratis e sempre aggiornate.

    Ecco quali sono i migliori Siti Internet dove trovare liste IPTV m3u gratis e sempre aggiornate.

    L'IPTV, da più fonti è stata definita la nuova frontiera dello streaming e sta sempre più spopolando nel web.  IPTV è un servizio che può essere utilizzato da un dispositivo che sia provvisto di una connessione internet . E' possibile usare l'IPTV sia da dispositivi mobile, come tablet, smartphone, ma anche le Smart TV e la TvBox Android.

    Ecco quali sono i migliori Siti Internet dove trovare liste IPTV m3u gratis e sempre aggiornate.Chiunque dunque abbia uno di questi dispositivi può utilizzare il servizio IPTV tramite apposite liste canali (generalmente in formato m3u) oppure tramite veri e propri indirizzi internet (url). Le liste con i canali sono dei file che al loro interno contengono; il nome del canale e l’indirizzo internet. Spesso hanno una durata breve per ovvi motivi di pirateria.
    E sempre molto spesso le liste hanno url che vengono continuamente “sniffate” dai Siti che trasmettono i canali in streaming; dato che le emittenti cambiano costantemente le url per motivi di plagio e non solo, questi indirizzi vengono costantemente aggiornati, rendendo di fatto le liste instabili. E questo è il motivo principale per cui molto spesso alcuni canali di una lista non sono più visibili.

    Lo stesso discorso vale anche per i canali TV del Digitale Terrestre. Per canali Sky e Mediaset Premium il discorso è ancora molto più complesso. Come potete ben immaginare questi due colossi multimediali investono milioni di euro ogni anno per combattere la pirateria ed è impensabile di riuscire a trovare gratuitamente e facilmente una lista con tutti quei canali.
    Ribadiamo un concetto; l'utilizzo di tali liste è illegale ed è severamente punita dalla legge. Le sorgenti che offrono le liste m3u IPTV per l'Italia in modo gratuito che vengono citate in questo articolo sono puramente a scopo informativo.

    Disclaimer! 
    Attenzione! Ricordiamo ai lettori che tale procedura è illegale ed è severamente punita dalla legge. 
    Le sorgenti o Siti che offrono le liste m3u IPTV Italia gratis che vengono citate in questo articolo NON sono in alcun modo riconducibili a questa redazione e sono citate puramente a scopo informativo.     Le sorgenti o Siti sono liberamente pubblicate e rintracciabili  in Rete. Non sono assolutamente di nostra proprietà. 
    Nel modo più assoluto Web Life Online vuole incentivate tale procedura e non incita alla pirateria ma si limita ad informare che questa pratica esiste ed è diffusa in rete, ma che resta illegale. 
    Ti assumerai la piena responsabilità di come utilizzerai queste informazioni. Devi esserne pienamente consapevole.
    Ecco i migliori Siti Internet dove trovare liste IPTV m3u gratis.
    Sono diversi i portali che offrono liste IPTV gratis e semore aggiornate. Noi, per dovere di cronaca, elencheremo i siti che ricordiamo essere illegali e che vi consigliamo di evitare, che offrono liste IPTV.

    IPTV Source
    Per molti è il sito più completo e popolare della rete dove vengono pubblicate e aggiornate continuamente le liste IPTV Italiane. Sono incluse le liste dei canali Sky Italia IPTV e quelli di Mediaset Premium.
    Sito: http://   www.iptvsource.com

    sourcetv.info
    Sito famoso in tutta Europa, da cui si possono scaricare delle playlist aggiornate quasi giornalmente da tutti i maggiori  Paesi Europei, tra cui; Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Francia. Scaricare le playlist m3u da questo sito è fin troppo facile, basta, una volta collegati al Sito, scegliere la lista che interessa e procedere.
    Sito: https://   sourcetv.info/



    albaniaiptv.com
    Altro sito famosissimo e forse il più attinente con l'Italia, su albaniatv da mesi ormai, si trovano alcune delle migliori liste iptv gratis reperibili su web, sempre aggiornatissime. Il portale offre illegalmente canali di moltissimi paesi, divisi per nazione. 
    Sito: https://   www.albaniaiptv.net/

    2iptv.com
    2iptv è un Sito offre un grandissimo numero di playlist m3u aggiornate con molta frequenza. Come gli altri citati in precedenza è "poco legale" sia chiaro!. Al suo interno sono presenti playlist m3u contenenti canali italiani.
    Sito: http://   www.2iptv.com/

    iptvzac
    Anche iptvzac, come tutti gli altri è un sito che offre liste iptv gratis, sempre aggiornate con frequenza giornaliera. Le liste sono disponibili per molti Paesi europei, Italia compresa.
    Sito: https://   iptv-zak.blogspot.it/

    LEGGI ANCHE

    Quali sono le migliori liste IPTV gratis e auto-aggiornanti per il 2018? [IPTV Playlist 2018].

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog