• Kodi 18.0-ALPHA1 adesso è disponibile anche su Xbox One.

    Kodi 18.0-ALPHA1 adesso è disponibile anche su Xbox One.

    Kodi 18.0-ALPHA1 adesso è disponibile anche su Xbox One.

    Kodi, è notizia di queste ore, è finalmente disponibile anche su Xbox One in tutto il mondo 
    e, per fortuna anche in Italia. Per tutti gli appasionati che vogliono provare subito il Kodi su Xbox One possono scaricare la sua applicazione direttamente nella sezione dello Store sulla console di Xbox e cercare "Kody" e avviarne quindi il download.
    Va specificato che nella descrizione dell'app si parla della versione 17.6, in realtà quella che si scarica e si installa è la versione 18.0-alpha1 che supporta le funzionalità presenti su Windows 10. Il software però non è ancora ottimizzato a dovere e, come riportato sul blog ufficiale dell'applicazione , si segnalano dei malfunzionamenti dovuti alla presenza di bug e all'assenza di alcune funzioni.




    Notizia originale
    "Kodi su Xbox One è il regalo di fine anno della XBMC Foundation. Come anticipato prededentemente, il popolare software mediacenter gratis e open-source è tornato alle origini: era infatti nato con il nome di XBMC (Xbox Media Center) come software per le Xbox moddate di prima generazione".

    Attenzione! Come ogni prima release che si rispetti, Kodi è ufficialmente etichettato come instabile, si tratta sempre di un'Alpha, neanche di una Beta e già si basa sulla versione 18.0 "Leia". Mentre ricordiamo che quella stabile è la 17.6 "Krypton".
    Kodi potrebbe non essere subito disponibile in tutti gli XboxStore. In queste prime ore, infatti, la distribuzione sta avvenendo per scaglioni e per aree geografiche, quindi un po di pazienza e magari controllare nello Store Xbox ogni tanto.
    I ragazzi di Windows Central, tra i primi ad averlo scoperto, riportano che sembra già piuttosto completo, e include addirittura il supporto agli add-on. Ciò implica, tra l'altro, che le Xbox One  potrebbero finalmente acquisire la possibilità di guardare e registrare la TV live, funzionalità inizialmente promessa e in seguito cancellata da Microsoft.

    DA NON PERDERE

    Scaricare tutti i giochi (gratis) delle Console più vecchie con un clic, con un programma che in automatizza tutto il download [Guida].

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog