• Google Foto, in arrivo promozioni per memoria illimitata a qualità originale per tutti gli utenti Android.

    Google Foto, memoria illimitata per tutti gli utenti Android?
    Google Foto per Android è in arrivo un nuovo e importante aggiornamento. Alcuni attenti esperti sono giunti a questa conclusione analizzando il codice della nuova versione beta dell'app che è appena stata rilasciata. Si tratta di una galleria fotografica sulla quale si potrà  archiviare immagini e video senza più doversi preoccupare dello spazio sulla memoria del proprio  telefono.
    Stiamo parlando della possibilità di ottenere una specie di "codice coupon" che permetterà di avere memoria illimitata sul Cloud Google su cui caricare le proprie fotografie alla massima risoluzione. Un privilegio che attualmente è riservato ai possessori dei GooglePixel e che presto sarà esteso a tutti i possessori di smartphone Android. Tuttavia, non abbiamo ancora chiaro il meccanismo di ricezione di questo codice coupon che sarà valido per un solo account Google e per un solo dispositivo.

    Riassumendo avremo:


  • Promozioni per upload illimitato a qualità originale - Gli indizi scoperti nell'APK sembrano puntare a un sistema di codici riscattabili, ma le modalità con cui questi si possono ottenere non sono dettagliati. Viene facile pensare a programmi come Local Guides (ci sono anche precedenti analoghi, con Google Drive), ma sono speculazioni.







  • Miglior supporto alle schede SD - non ci sono molti dettagli a riguardo; si sa solo che Google sta lavorando per rendere l'esperienza d'uso dell'app migliore nei dispositivi provvisti di scheda di memoria. Dovrebbe essere introdotto un pulsante, o una sezione separata, che permetterà di visualizzare i contenuti della scheda.
  • Google Foto, ecco come avere la versione Beta in anteprima.

  • Gli utenti più smanettoni e quelli che non hanno voglia di aspettare il rilascio ufficiale, possono scaricare l'APK aggiornato da APK Mirror e procedere con l'installazione manuale. della versione beta di Google Foto. 

    LEGGI ANCHE

    LKBL; l'applicazione che misura la tua bellezza su Android, inoltre è in grado di valutare la tua figura nella sua complessità.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog