• 23 gennaio 2018

    Come disabilitare la funzione per non far sapere su Instagram quando si è stati online l'ultima volta.

    Instagram; come non far sapere quando si è stati online ai nostri contatti.

    Come disabilitare la funzione per non far sapere su Instagram quando si è online l'ultima volta.E una di quelle funzioni che forse non tutti ne sono a conoscenza, ma che tanti vorrebbero utilizzare o al contrario rapidamente eliminare, dipende dal punto di vista personale. Anche su Instagram esiste la possibilità di ricevere una "informazione" su quando un utente è stato online l'ultima volta. 
    Questa, per alcuni fastidiosa, possibilità consente di tenere d'occhio le persone che si seguono o con cui sono stati scambiati messaggi in passato. L'unico difetto di questa nuova funzione è che il servizio è attivo di default.
    Questo significa che tutti gli utenti che vi seguono sono in grado di sapere quanto tempo è passato dall'ultima volta in cui avete aperto l'applicazione di Instagram. 
    In questa guida semplificata a Instagram vi spiegheremo come disabilitare tale opzione.

    Come disabilitare questa opzione su Instagram
    Se appartenete al primo gruppo di pensiero e che in questo modo state offrendo troppe informazioni a troppe persone, potete decidere di disabilitare la funzione. 
    Tutto quello che dovete fare è seguire queste indicazioni:



    ➜  Su Instagram cliccare sulla scheda del proprio profilo e tappare sull'icona a forma di 3 puntini (Opzioni), subito sopra alle parole Modifica profilo.
    ➜  Scorrere la lista fino ad Impostazioni, scorrere ancora fino ad individuare “Mostra stato attività”, quindi spostare l'interruttore su Off.
    ➜  Fatto!
    Naturalmente disabilitando questa funzione, si ha anche l'effetto opposto. Se gli altri non potranno più vedere quando noi siamo stati online l'ultima volta, nemmeno noi, a questo punto, potremo vederlo relativamente agli altri.

    LEGGI ANCHE

    WhatsApp, altro metodo per visualizzare e rispondere ai messaggi senza mai mostrarsi online. Installare le nuove versioni degli OS.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog