• Bluetooth Volume Control su Android permette di impostare il volume desiderato su ogni accessorio dotato di Bluetooth.

    Bluetooth Volume Control ti permette di impostare il volume desiderato su ogni accessorio dotato di Bluetooth.

    Bluetooth Volume Control permette di impostare il volume desiderato su ogni accessorio dotato di Bluetooth.Interessante questa Bluetooth Volume Control un'app in grado di migliorare un "difetto" di Android 7.0 Nougat, e anche delle versioni successive, che ha la brutta abitudine di reimpostare il volume dei dispositivi Bluetooth al 50% ogni volta che vengono connessi, costringendo così gli utenti tutte le volte a intervenire per regolare i volumi dell'audio e della musica.

    Con Bluetooth Volume Control, disponibile gratuitamente sul Play Store di Google, è possibile non solo memorizzare il volume da applicare alla connessione degli accessori, ma anche impostarlo in maniera precisa per ognuno di essi.
    Sarà possibile quindi impostare volumi diversi per le diverse esigenze che abbiamo; auricolare, cuffie Bluetooth o sullo speaker esterno, così come regolare l'audio della nostra macchina.



    L'interfaccia utente è molto semplice e consente di effettuare le varie regolazioni del volume della musica e quello delle chiamate audio in modo separato per ogni dispositivo Bluetooth connesso al nostro smartphone Android
    Scollegando e ricollegando gli accessori Bluetooth ritroveremo i volumi come li abbiamo lasciati e non sarà necessario aprire il pannello delle impostazioni per regolarlo ogni volta. L'applicazione richiede i permessi di accesso a Internet per la segnalazione dei bug, Bluetooth per interfacciarsi con gli accessori e Modifica impostazioni audio per poter regolare i volumi.
    Bluetooth Volume Control è disponibile gratuitamente dal Play Store, senza acquisti in-app e senza banner pubblicitari.

    Ecco a cosa servono le autorizzazioni:
    • 'Internet' per le segnalazioni di bug.
    • 'Bluetooth' per funzionare con i dispositivi Bluetooth.
    • 'Modify audio settings' per modificare i volumi.
    • 'Boot completed' per ripristinare i volumi dopo un riavvio.

    • 'WAKE_LOCK' per correggere un bug e un errore sui dispositivi Samsung

    Bluetooth Volume Control
    Download Bluetooth Volume Control dal Google Play
    DA NON PERDERE

    Android; ecco due ottime applicazioni; WiFi Passwords e WiFi Key Recovery, utili per visualizzare ogni password del Wi-Fi dimenticata.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog