• Android One Launcher, l'app che gestisce l'interfaccia degli Android One adesso, può essere installato su tutti i dispositivi Android senza root.

    Il launcher di Android One con Google Feed adesso è disponibile per tutti.
    launcher di Android One con Google Feed adesso è disponibile per tutti.
    Brillante idea quella che ha avuto lo sviluppatore Amir Zaidi che dopo aver creato una versione del Pixel Launcher con pannello di Google Feed perfettamente funzionante su qualsiasi dispositivo, è riuscito ad estrarre Android One Launcher, l'applicazione che gestisce l'interfaccia base dei dispositivi Android One e adesso può essere tranquillamente installato nei dispositivi Android senza root.

    LEGGI ANCHE

    Registra tutto ciò che accade sul tuo schermo Android con un'app professionale.


    Android One Launcher è molto simile proprio a Pixel Launcher. Sono davvero minime, infatti, le differenze estetiche che consentono di distinguere le due varianti.
    -  Barra di ricerca Google
    -  Aspetto dell'app drawer
    -  Dock leggermente rivisitata



    L'app è stata estratta da uno Xiaomi Mi A1, è completa e dotata di Google Feed, che compare facendo uno swipe verso destra nella Home Page e può essere installato come già detto su tutti i dispositivi Android, anche senza dover necessariamente ricorrere a metodi che richiedono lo sblocco dei permessi di root.
    Per chi è interessato può scaricare il file APK per installarlo sullo smartphone da questo indirizzo; https://androidfilehost.com/ , con la precauzione di non avere né il Google Pixel Launcher né Android One Launcher già installati nel sistema,cvisto che i pacchetti andrebbero in conflitto
    .Inoltre per maggiori informazioni, vi lasciamo alla thread presente sul sito internet di XDA.
    DA NON PERDERE

    Gestisci, scansiona e connettiti a tutte le reti WiFi, recupera le password Wi-Fi memorizzate sul cel; tutto in una Applicazione.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog