• WhatsApp: nuova funzione "note vocali" in arrivo con il prossimo aggiornamento.

    WhatsApp: nuova funzione "note vocali" con il prossimo aggiornamento del servizio.


    WhatsApp: nuova funzione "note vocali" in arrivo con il prossimo aggiornamento.
    WhatsApp, fino ad aggi è sicuramente il servizio di messaggistica che più ha offerto, in termini di efficienza e funzionalità, ai suoi tantissimi utenti in tutto il mondo, senza mai creare grossi problemi.  Con i suoi continui aggiornamenti gli sviluppatori del'app hanno sempre più arricchito WhatsApp e migliorato l'esperienza d'uso ai suoi utenti.

    Seguendo questa scia, secondo fonti accreditate WhatsApp sarebbe pronta per il lancio (nei prossimi giorni), di una nuova funzione che farebbe molto piacere a tutti gli utenti che utilizzano l'app ogni giorno e con molta frequenza. 
    "Stando a quanto visto su versioni beta, sarebbe in arrivo una nuova funzione che andrebbe a rivoluzionare le note audio".

    LEGGI ANCHE

    WhatsApp, ecco come inviare messaggi in chat che si autodistruggono.


    La nuova feature proveniente dal mondo Telegram, permetterebbe la registrazione di note vocali senza dover tenere premuto il pulsante di registrazione (funzione, in realtà, già presente per gli utenti in possesso di iPhone).
    Su Android sarebbe dunque pronta al debutto e con modalità molto semplici. 
    Basterà infatti scorrere verso l'alto, dopo aver premuto il tasto del microfono, selezionando il piccolo lucchetto che comparirà. Ecco quindi che, così facendo, potrete anche posare lo smartphone sul tavolo mentre registrate.

    DA NON PERDERE

    Whatsapp; ecco le funzioni da conoscere assolutamente.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog