• 18 dicembre 2017

    Waze aggiornato introduce la funzione di avviso di accensione fari della propria auto.

    Waze con l'ultimo aggiornamento ricorda ai guidatori, tramite avviso vocale, di accensione fari alla macchina.

    Waze con l'ultimo aggiornamento ricorda ai guidatori, tramite avviso vocale, di accensione fari alla macchina.Waze si aggiorna arricchendosi di una nuova interessante funzionalità che ha come scopo principale quello di aumentare ulteriolmente il livello della sicurezza degli automobilisti che ogni giorno sono alla guida della propria auto facendosi aiutare proprio da Waze.

    I wazer guidatori italiani potranno infatti contare, a partire da oggi, su un promemoria che gli ricorderà di accendere i fari quando si guida in zone in cui la legge italiana ne prevede l'utilizzo anche di giorno, ovvero le aree extraurbane e le autostrade. L'avviso verrà ricevuto anche nel caso in cui si stia viaggiando in condizioni di scarsa visibilità.

    LEGGI ANCHE

    Step to City Traveller; mappe e navigatore; pianifica e semplifica i viaggi e indica i luoghi di interesse nella località in cui siamo.


    La funzionalità, già attiva di default, è stata sviluppata con l'aiuto delle comunità locali di Waze e prevede un allarme accompagnato da un avviso vocale che, comunque, in caso di eccessivo disturbo può essere facilmente disattivato.
    ➜  Per fare questo accedere a; Impostazioni > Schermo e Mappa > Segnalazioni lungo il mio itinerario > Promemoria accensione fanali
    ➜  Da questa posizione si potrà facilmente disattivare o riattivare l'alert.

    Per scaricare Waze, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store basta cliccare i link posizionati sotto:

    DA NON PERDERE

    CityMaps2Go Guida di viaggio; mappe offline, interattiva, sempre aggiornata, guide turistiche Wiki per tutto il mondo, senza dati, roaming o WiFi.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog