Add-On Aggiornato il 31/11/2017  alla: v.1.7.3
Questo add-on non è supportato dalla Squadra e dal Team Kodi /XBMC. Si prega di non postare domande sul Sito forum.kodi.tv relative a questo add-on.
L' Add-On NON è disponibile attraverso l'installazione della Repo fusion. 

(Nota: link diretto al download)
Per installare Sports Mix Kodi:
(2 metodi)

1° metodo: scarica Add-On tramite Browser
Per installare il repository Sport Mix sul tuo Kodi; inizia effettuando il download del file .zip, cliccando su uno dei due link proposti sopra.
  • Passo 1 :  Avviate il vostro Kodi
  • Selezionare quindi  SISTEMA e poi "Add-On"
  • Passo 2 :  Adesso selezionare dal menu Add-On la voce "Installa da file zip"
  • Passo 3 :  Accedere quindi alla posizione/percorso dove è stato scaricato il file .zip Sport Mix e fare clic su di esso per installarlo (repository metalkettle-1.7.3.zip)
  • Passo 4 :  Dopo aver installato il repository, tornare indietro  (cliccando il pulsante X nel riquadro in alto a sinistra)
  • Passo 5 :  Quindi sempre da "Add-Ons", questa volta selezionare "Installa da Repository", poi "Metalkettles Addon Repository" poi "Video Add-ons" e infine selezionare "Sport Mix" e installare.
Sports Mix è ora installato. Come al solito l'add-on è raggiungibile tramite il percorso VIDEO> Add-Ons> Sport Mix dalla schermata Home iniziale di Kodi.

2° metodo: utilizzando KODI stesso:
Installare il repository Sport Mix tramite l'interfaccia di Kodi, utilizzando il Repository Super Repo. 
La guida, appena disponibile, verrà caricata a questo link

Disclaimer


Questo programma non è una build creata dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad essa, non sono quindi da attribuire a Kodi ne a questa redazione.

Questo articolo è da ritenere quindi, al solo scopo informativo e, con la pubblicazione di esso, Web Life Online non intende incentivare il lettore ad effettuare le operazioni qui illustrate.
LEGGI ANCHE

FILMPHP KODI: Come registrarsi correttamente per accedere allo streaming

DA NON PERDERE

IPTV; Ecco le migliori Liste Canali Auto-aggiornanti del 2017 [IPTV Playlist 2017]