• 29 dicembre 2017

    Guardare in streaming gli ultimi film usciti e serie Tv in qualità HD. Cacaoweb è un app gratis che consente di caricare, pubblicare e condividire i tuoi video e files.

    Streaming di Film dalla Rete gratis con CacaoWEB.

    Streaming di Film dalla Rete gratis con CacaoWEB.Cacaoweb è un app gratis per guardare e condividere video e files online.

    La visione di contenuti multimediali come film e serie TV, ha, nel corso degli anni, moltiplicato i servizi di streaming di film online incuranti persino delle conseguenze cui potrebbero dover fare i conti; "anche se i contenuti non vengono messi fisicamente in condivisione, infatti, la trasmissione via Web di materiale coperto da diritti di autore viola comunque le leggi sul copyright".

    Gli utenti più smaliziati, dal canto suo, continuano a cercare nuove strade sempre più inattaccabili per non incorrere in tali problematiche e per superare i filtri dei provider e di conseguenza consentire lo streaming del file multimediale in completo anonimato.

    LEGGI ANCHE

    TANTIFILM; adesso si chiama www.tantifilm.uno/. Migliaia di film di ogni genere e tutte le serie TV del mondo in un unico sito.


    Cacaoweb ad esempio consente di; Guardare in streaming gli ultimi film usciti e serie Tv in qualità HD, sfruttando la stessa tecnologia utilizzata nelle reti P2P. Si tratta in definitiva, di un sistema basato sempre sui nodi che vengono utilizzati per veicolare e recuperare le parti del video da visualizzare garantendo così un sicuro anonimato ai suoi utenti.
    Inoltre consente di saltare i limiti di tempo e di godersi gratis i contenuti nella lunghezza totale.
    • Per visualizzare i film in streaming non dovete fare altro che scaricare il player Cacaoweb dal sito http://cacaoweb.org/it/#home
    • Dopo averlo installato verrà mostrata una nuova pagina del browser da cui sarà possibile accedere a un motore di ricerca interno per trovare i video e film che si desidera guardare.
    • Per trovare film in prima visione è possibile collegarsi anche a portali come  http://papystreaming.eu/it/ e avviarne lo streaming.
    • In alternativa, grazie sempre a Cacaoweb è possibile scegliere di scaricarli su hard disk. Per compiere questa operazione, cliccare sull'icona </>links che compare nella finestra di Cacaoweb, poi copiare l'URL presente in Download  link e incollarlo nella barra degli indirizzi del proprio browser e premere Invio.
    Cacaoweb è un app gratis per guardare e condividere video e files online
    • Cerca e guarda i tuoi video preferiti in streaming
    • Carica e condividi: video , files , musica , etc.
    • Liberarsi dei limiti di tempo
    • Carica i tuoi video, condividili e guadagna

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog