• 18 dicembre 2017

    Google Maps, importante aggiornamento, migliorate le informazioni sui trasporti pubblici.

    Google Maps, importante aggiornamento che porta dei miglioramenti alle informazioni sui trasporti pubblici.

    Google Maps, importante aggiornamento che porta dei miglioramenti alle informazioni sui trasporti pubblici.Il Team di sviluppatori di Google Maps hanno rilasciato un nuovo importante aggiornamento per la versione Android di Google Maps (la numero: 9.68.2), per quanto riguarda le informazioni sui trasporti pubblici.
    L'aggiornamento porta con se una funzione decisamente interessante e molto utile: adesso Google Maps invierà delle notifiche quando si sta avvicinando il momento di scendere dal tram, dal treno o dall'autobus.   Questa nuova funzione di Google Maps per Android è in grado di informare l'utente mantenendolo aggiornato in tempo reale con gli orari di partenza dei mezzi pubblici, gli ETA e una notifica lo avverte quando può trasferirsi o scendere dall' autobus o treno.
    Inoltre è possibile seguire i progressi lungo la strada proprio come siamo soliti fare nelle indicazioni stradali, a piedi o in bicicletta.

    LEGGI ANCHE

    Google Maps si aggiorna lato server; adesso le mappe evidenziano i punti d'interesse più rilevanti e sono colorate.


    Queste informazioni, insieme a tutte quelle riguardanti i mezzi pubblici, non sono disponibili (almeno per il momento), per tutte le città, ma solo per quelle più grandi, o comunque in tutte quelle che c'è un grande uso di mezzi pubblici. Due esempi su tutti; Londra e New York City.

    Per ottenere questo aggiornamento e quindi disporre di queste notifiche progressive in tempo reale, basta semplicemente aggiornare l'applicazione sul nostro smartphone. Nel caso invece non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o desiderate scaricate l'app per la prima volta, basta cliccare sull'appbox sotto per collegarvi direttamente con la pagina dedicata di Google Maps del Play Store.
    FONTE

    DA NON PERDERE

    Set completo per i viaggiatori, pescatori e raccoglitori di funghi! La migliore app di localizzazione.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog