• 13 dicembre 2017

    Google introduce un pulsante dedicato alle videochiamate di Google Duo sulla schermata principale dell'app Telefono

    Google integrazione totale di Duo all'app Telefono di Android.

    Pulsante Google Duo su App Telefono di Android per videochiamateGoogle prosegue l'implementazione delle sue applicazioni principali, è il momento di Google Duo che vede la completa integrazione con l'app Telefono di Android con l'introduzione di un pulsante dedicato per le videochiamate, posizionato direttamente sulla schermata principale di chiamata del telefono. 

    Toccando questo pulsante, sarà possibile avviare una videochiamata in modo del tutto automatico per entrambi gli interlocutori, con la possibilità per il destinatario di poterla accettare o meno, a seconda dello swype da eseguire.
    Anche il riaggiancio avviene in modo automatico, come una chiamata normale, e dai test effettuati sembrerebbe essere anche molto fluida, e senza ritardi nella ricezione audio/video.
    La scelta di effettuare una videochiamata verrà poi memorizzata anche nel registro chiamate, attraverso un'icona dedicata che permetterà all'utente di distinguere le chiamate normali da quelle a video.

    L'attivazione del pulsante Duo dedicato non sembrerebbe essere legata ad un aggiornamento specifico dell'applicazione Telefono o Google Duo, ma, come spesso accade in questi casi, avverrà in maniera graduale a partire dai dispositivi Pixel e Nexus tramite server remoto (ovviamente è necessario utilizzare l'app Telefono predefinita di Android stock).

    DA NON PERDERE

    Files Go, primo file manager di Google per Android, tutte le sue caratteristiche.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog