Se avete bisogno di una potente e funzionale applicazione con cui gestire i backup del vostro Android , l'applicazione "App Backup Restore Transfer" potrebbe decisamente essere il programma giusto per voi.
Disponibile gratuitamente su Google Play, App Backup Restore Transferoffre una serie incredibile di funzionalità , molto avanzate, che permettono di effettuare il backup e il ripristino di ogni singola applicazione all'interno del nostro smartphone Android, consentendo di effettuare un ripristino completo di tutto quello che abbiamo installato anche da scheda SD.
Inoltre, è possibile effettuare dei backup pianificati e scegliere di disabilitare le applicazioni che riteniamo inutili ma che non possiamo disinstallare.
Non manca la possibilità di condividere i nostri backup con altri utenti e di archiviarli nel Cloud, in modo da averli sempre a disposizione in qualsiasi momento.
LEGGI ANCHE
Android; ecco come eliminare la schermata di blocco (PIN, n°codice di sblocco, segno di sblocco) di tutti gli smartphone.
Descrizione Ufficiale
App Backup & Restore viene utilizzato per salvare e ripristinare applicazioni per android.
Caratteristiche:
- Salvataggio di apps su scheda SD
- Salvataggi automatizzati
- Salvataggio del link sul market per le applicazioni protette
- Ripristino delle applicazioni da scheda SD
- Ripristino automatizzato
- Disinstallazione veloce
- Ordinamento delle apps per nome, data installazione, dimensione
- Backup automatico quando si installa una nuova app
- Visualizzazione spazio utilizzato nella memoria
- Salvataggi multi versione
- Ricerca app dal market Google
- Invio file apk via email
- Condivisione link sul market
- Supporto App2SD
e tanto altro.
Avviso importante: App Backup & Restore salverà esclusivamente il file apk dell'applicazione, non verranno dunque salvati dati o impostazioni dell'app salvata.
Aggiornata : 13 Agosto 2017
Nessun commento:
Posta un commento