JDownloader Account Premium Download
Account Premium per download a manetta e gratis dai siti di file hosting. AGGIORNATO!
Ecco gli Account Premium per scaricare a manetta e gratis dai siti di file hosting.
Gli utenti che si dedicano al download file da Internet, sono perfettamente a conoscenza di quanto sono importanti i servizi di file hoting; i quali sono molto utilizzati dai cosiddetti "pirati" per trovare ogni tipo di file multimediale e non.
Leggi anche:
Config Wizard per Add-On Kodi; guida, tutorial alla configurazione corretta per tutti i Kodi Addons. Da avere assolutamente!
Per scaricare a palla evitando il fastidio di dover ogni volta inserire i codici Captcha e senza alcun limite sulla velocità di download è necessario però avere sempre a portata di mano un Account Premium.JDownloader 2 Premium Database
Aggiornato al 18 Agosto 2016
1Fichier , Datafile , FileFactory , Filenuke , Filerio, Filesflash , Indishare , Mediafire , Megashares, Nornar , Rapidgator , Share-Online , Unibytes, Uploadbaz , Twistys , Tube8 , Vip-File , UptoBox Premium Account ,
Questo è link (http://ul.to/6cmjgfi8) per il download del database premium JDownloader 2.
Per scaricare questo file, hostato su Uploaded sito bloccato in Italia, dovete copiare l’indirizzo del link e incollarlo in questo sito: http://www.unblockwebsite.net/ ,
Grazie a JDownloader 2 è possibile riuscire a procurarsi una serie di account premium gratuitamente.
- Una volta scaricato, scompattare l'archivio compresso in una cartella a piacere del Computer e, al suo interno indiduare il file: org.jdownloader.settings.AccountSettings.accounts.ejs.
- Selezionare e copiare il file nella cartella cfg che si trova all'interno di quella di installazione di JDownloader 2 andando a sostituire quello vecchio già presente.
- Questa operazione va eseguita con JDownloader non attivo (in Windows 8 la cartella cfg si trova in C:\Users\NomeUtente\AppData\Local\JDownloader v2.0).
- Quindi avviare JDownloader 2 e andare in Impostazioni/Gestione account per controllare quali account premium sono ancora attivi e quindi utilizzarli per iniziare a scaricare senza limiti.
DA NON PERDERE:
Nessun commento:
Posta un commento