ZenMate VPN
Sblocca Siti Web. Crittografa il traffico del browser. Wifi e protezione da Hacker.
Anonimi in Rete aggirando le restrizioni sullo streaming.
Anonimi in Rete aggirando le restrizioni sullo streaming.

Per accedere adesso è necessario utilizzare alcuni tool.
film e musica su Android condividendo i contenuti di un utente con gli altri device collegati creando un hotspot rete Wi-Fi o un Wi-Fi Network.
La chiusura di alcuni servizi on-line che permettevano di archiviare file e condividerli anche con gli amici hanno messo in crisi tantissimi utenti. Il problema, però, è che non tutti sono stati chiusi fisicamente, mentre per alcuni è bastato oscurarli via DNS e impedirne fisicamente l'accesso.
Esiste un'estensione per Chrome, molto semplice da usare, veloce e gratuita il cui nome è ZenMate non solo permette di accedere ai siti oscurati agli utenti Italiani, ma offre un ottimo servizio VPN che permette al tempo stesso di criptare i dati inviati e ricevuti, oltre a non far risalire alla vera identità di chi accede al sito (ottimo per garantire un certo livello di privacy).
- Dopo aver scaricato e avviato l'estensione, dovremo inserire un nostro indirizzo e-mail e quindi iniziare immediatamente a utilizzare il servizio.
- L'icona dell'applicazione, una volta attivata, si andrà a posizionare in alto a destra (di colore verde quando è attiva), e dal quel momento avremo la possibilità di visualizzare qualsiasi sito.
- Il programma sceglie in automatico il server più vicino a noi, anche se è possibile modificare questa impostazione in modo da utilizzare servizi desiderati.
Nessun commento:
Posta un commento