Oggi la quasi totalità degli utenti che usa uno smartphone desidera cambiare sfondo (anche abbastanza di frequente) per varie motivazioni, desiderio di novità , semplice "noia" o la coordinazione di colori e pacchetti icone sempre diversi.
Changer è l'app tutta italiana che ci consente, come altre del suo genere, di cambiare wallpaper sul proprio smartphone con frequenze di aggiornamento che vanno da i 2 minuti alle 24 ore...ma non solo.
Sviluppata dal giovane Simone Sessa, Changer permette anche di scegliere diversi tipi di profili utenti che via via ci aiuteranno a scegliere tra le modalità più adatte alle proprie esigenze.
Leggi anche:
Come vedere e dotare di una TV Satellitare, tutti i film e lo sport, il proprio Android con un'app incredibile: WatchApp v2.2 completamente gratis.
Potremo scegliere infatti tra :Meteo; Modalità attraverso la quale l'app cambia sfondo a seconda del cambiamento delle condizioni meteo.
Località : L'app autonomamente sceglierà quale wallpaper usare a seconda della posizione indicata dal GPS.
Casuale; Modalità casuale; consente il cambiamento dei wallpaper con frequenze di aggiornamento scelte dall'utente.
Sequenza; In questo caso la modalità di cambiamento degli sfondi varia con una sequenza decisa dall'utente.
Avanzato; Ottima modalità con la quale sarà possibile integrare insieme più profili utenti.
I wallpaper inoltre potranno essere inseriti da qualsiasi tipo di app, dalla galleria di sistema a Google Photo.
Sarà inoltre presente uno store interno per il download di alcuni wallpaper inseriti dallo stesso sviluppatore e che, con i futuri update dell'applicazione, aumenteranno considerevolmente, inoltre, includeranno diverse funzioni social e backup dei profili utenti sul cloud.
Download gratuito direttamente dal Play Store.
Nessun commento:
Posta un commento