• Ecco come scaricare musica direttamente dalle Web Radio per caricarla sul proprio smartphone

    download musica dalle Web Radio
    Ecco come scaricare la musica direttamente dalle Web Radio.
    Il Web è pieno zeppo di stazioni radiofoniche che trasmetto di continuo, 24 ore al giorno tantissima e bellissima  musica in streaming.  Chi non si accontenta di ascoltarla e basta, direttamente in streaming, ma vuole scaricarla sul proprio Computer per poi caricarla, copiarla su proprio smartphone, player MP3 o altri dispositivi, allora deve seguire questi semplici passi

    Leggi anche:  ALTADEFINIZIONE.CLICK; il portale più richiesto dagli appassionati dello streaming, ex (altadefinizione.gratis) ex (filmstream.me) è disponibile a questo indirizzo. Scopri quale!

    Per compiere questa operazione per così dire  "piratesca", deve necessariamente servirsi di programmi come StreamWriter che, oltre a permettere l'ascolto via Web, consentono anche di registrare i brani.
    StreamWriter è un programma molto apprezzato dagli smanettoni soprattutto per il fatto di avere un modulo di ricerca che consente di trovare facilmente le stazioni radio che hanno mandato in onda i brani che gli smanettoni stessi stavano cercando.
    StreamWriter inoltre riesce poi a splittare le registrazioni salvando ogni brano in un file separato per poi rinominarlo automaticamente con i tag appropriati.
    Programma aggiornato al 17/01/2016
    Da non Perdere:

    Scarica musica gratis, facile facile su Android, iPhone e Windows Phone con l'app Telegram e VK Music Bot.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog